Messaggi di San Valentino!

Non c’è niente al mondo di più dell’amore! Lo sappiamo bene ed è per questo che abbiamo pensato di consigliarti i messaggi d’amore più belli da scrivere e dedicare alla persona che ami, in occasione di San Valentino! Scopriamo insieme come stupire il tuo amato o la tua amata!

LEGGI ANCHE—->E’ vero amore? Tutto quello che devi assolutamente sapere!

I messaggi d’amore più belli di sempre per la festa degli innamorati!

San Valentino si avvicina ed è ora di studiare cosa dedicare al proprio marito, alla propria moglie, al fidanzato o alla fidanzata! L’amore si manifesta anche con le parole, quelle dolci, quelle che emozionano!  Ad esempio potresti svegliare la tua metà con questo dolce messaggio alle prime ore del mattino: “Buongiorno amore mio! Ti ho già detto che il nostro amore è la cosa più bella che ho? Ti ho già detto che tra milioni di persone sceglierei sempre te, solo te ed ancora te? Auguri di buon San Valentino, sei la gioia del mio vivere!”

Oppure potreste augurargli una dolce notte con queste semplici parole :” Mio caro amore, oggi che è San Valentino, voglio solo ricordarti che amarti mi rende forte, invincibile. Sei la mia roccia, la mia fortuna più grande, il dono più bello che la vita potesse farmi. Auguri!”

 

Le parole d’ amore più dolci per San Valentino!

Festeggiare l’amore è sempre cosa buona e giusta. Ricordare al proprio partner che si farebbe di tutto per lui o per lei e per il bene della relazione fa bene alla coppia! Lunga vita dunque a questa festività così dolce! Celebriamola con frasi romantiche, tipo queste:” Quando ti ho visto la prima volta ho capito subito che saresti diventata la persona più importante della mia vita. Mi è bastato guardarti per innamorarmi e quando ti ho stretta a me ho capito che non avevo più bisogno di niente, che non volevo più nessuno, c’eri tu e questo bastava. Buon San Valentino amore mio.”

Impostazioni privacy