Sonic – Il Film | La frizzante featurette con Jim Carrey come Dr. Robotnik

Jim Carrey sta tornando ai fasti di comicità diabolica degli anni ’90 nella nuova pellicola Sonic – Il Film

Il film in live-action sta per riportare agli albori la carriera del comico che, dopo interpretazioni memorabili al limite della follia com Ace Ventura, aveva perso la vena psico-comica. Dopotutto nel corso di un anno e mezzo, negli anni Novanta dello scorso secolo, l’attore ha interpretato ruoli iconici come The Mask e Scemo e Più Scemo. Per non parlare della svolta malvagia in Batman Forever.

Leggi anche: Jim Carrey svela le sue condizioni per un sequel di The Mask

E quindi ecco tornare Jim Carrey nelle vesti di Dr. Robotnik in questo nuovo lungometraggio in live-action dedicato al famoso personaggio dei videogame Sega. Il personaggio interpretato da Carrey vuole usare le sue macchine tecnologicamente avanzate per conquistare il mondo e controllare l’umanità. Ma per farlo, ha bisogno di sfruttare il potere che dà al veloce riccio Sonic (doppiato nell’originale da Ben Schwartz) la sua super velocità. E così inizia una partita a gatto e topo, in cui Jim Carrey interpreta magistralmente il cattivo.

Sonic – Il Film | La Featurette

Nel cast della pellicola troviamo, tra gli altri anche James Marsden, Neal McDonough, Tika Sumpter, Lee Majdoub, Frank C. Turner, Adam Pally, Natasha Rothwell, Debs Howard ed Elfina Luk. Il film è diretto da Jeff Fowler a partire da una sceneggiatura di Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel.

Sonic – Il Film | La trama ufficiale della pellicola live-action

Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia in live-action, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz interpreti della voce di Sonic.

Sonic – Il Film arriva in sala in Italia il 13 febbraio prossimo.

Impostazioni privacy