The Walking Dead 10 | Il trailer dei nuovi episodi lascia senza parole

AMC ha rilasciato un nuovissimo trailer per la seconda metà della decima stagione di The Walking Dead, offrendo un’anteprima degli episodi finali di questa stagione.

Il video riguarda l’imminente battaglia epica contro i Sussurratori e l’addio di Danai Gurira nei panni di Michonne. La serie tornerà il 23 febbraio con l’episodio 10.09 intitolato “Squeeze“. Guarda il video qui sotto.

Il nuovo trailer di The Walking Dead 10

The Walking Dead 10 | Di cosa parla?

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sopravvissuto, prosperato e dato alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono molte altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità raccolte stanno ancora affrontando i postumi dell’orrenda dimostrazione di potere di Alpha, rispettando con riluttanza i nuovi confini che vengono loro imposti, il tutto mentre si organizzano in una forza di combattimento in stile milizia, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile.

Leggi anche: Film horror | ecco i 5 migliori remake da vedere nell’attesa di The Grudge

Leggi anche: The Walking Dead | Robert Kirkman contro AMC per i profitti

The Walking Dead 10 | La minaccia dei Sussurratori

I Sussurratori sono una minaccia diversa da qualsiasi altra abbiano mai affrontato i sopravvissuti. Apparentemente è una lotta che non possono vincere. La domanda su cosa fare e la paura che genera infetterà le comunità e darà origine a paranoia, propaganda, piani segreti e combattimenti che li metteranno alla prova come individui e come società. L’idea stessa di sopravvivere in un mondo pieno di morti è in bilico.

The Walking Dead è interpretato da Norman Reedus, Danai Gurira, Melissa McBride, Cailey Fleming, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand, Khary Payton, Cooper Andrews, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Lauren Ridloff, Angel Theory, Dan Fogler, Samantha Morton e Ryan Hurst. Thora Birch e Kevin Carroll si sono uniti al cast per la stagione 10.

Impostazioni privacy