Uomini e Donne, ricordate Alessia Cammarota? Oggi è diversissima [FOTO]

Alessia Cammarota è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, e aver trovato l’amore. Ma come è diventata oggi l’ex corteggiatrice? Sembra nel corso degli anni la chirurgia sia stata un’ottima compagna.

Alessia Cammarota-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

A regalarle la popolarità  televisiva è stato Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, oltre che l’amore. La prima volta a U&D  provò a conquistare il tronista Francesco Monte – quest’ultimo tornato prepotentemente a far parlare di se dopo le ultime vicende della casa del GF)- ma non ci riuscì. Così scese l’anno dopo per il bel siciliano Aldo Palmeri. Durante il programma televisivo di Maria De Filippi ha attirato moltissime simpatie, e come spesso succede anche profonde antipatie per via del suo carattere un pò troppo schietto e deciso. Alessia è una di quelle ragazze che piace o non piace, non ci sono vie di mezzo con lei. Lo sa bene Aldo Palmeri, il tronista che alla fine del suo percorso l’ha scelta tra tutte. I due una volta usciti dalla trasmissione sono andati a convivere, per poi sposarsi nel 2014. Nel 2015 arriverà il loro primogenito Niccolò, e poi la crisi. I figli si sa cambiano tutto e spesso ti perdi ; e arriva il tradimento di Aldo. Arriva anche il perdono dopo un pò di tempo, cercando di ricucire il taglio abbastanza profondo. Alla fine Aldo e Alessia sono tornati insieme  e oggi sono più uniti di prima. La loro è una bellissima famiglia che nel 2017 ha fatto posto al nuovo arrivato, Leonardo.

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari coperta da Maria De Filippi | Segreti dentro Uomini e Donne

In realtà non tutti sanno che il suo esordio televisivo fu quando, lei appena diciottenne, decise di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia, con la fascia Miss Deborah Lazio. Diciamo che per Alessia la bellezza è sempre stata molto importante, e nonostante lei sia una bellissima donna sembra non ne sia convinta.

“Alessia ti sei rifatta?”, ma lei non risponde.

Le foto mostrate nel corso degli anni e postate sui social hanno mostrato un’ Alessia alquanto diversa da come la ricordiamo a “Uomini e Donne”. Una come Alessia non si nasconde, quindi non ha mai negato di essersi rifatta labbra, naso e seno, semplicemente da un pò di anni non torna più sull’argomento e non risponde più alle domande che i followers, magari quelli più recenti, le fanno per quanto riguarda i ritocchi.

Alessia Cammarota rifatta-Meteoweek.com
Foto Instagram

I motivi che l’hanno portata a non confermare o smentire più, possono essere svariati, a partire dagli insulti. C’é poi chi dispensa sempre buoni consigli, anche quando non sono richiesti o ,forse, semplicemente stanca di doverlo dire ogni volta. Tempo fa lei stessa postava una storia in cui mostrava un filler andato male. A prescindere dalla chirurgia plastica o no, Alessia Cammarota resta una delle corteggiatrici più belle scesa dalle scale di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/B8ZeuB0AcEA/

Impostazioni privacy