Paola Di Benedetto no stop | Francesco Monte entra nella casa del GF Vip

Paolo Di Benedetto no stop e senza freni  per chi si aspettava che nella casa parlasse solo del suo fidanzato Federico Rossi, si sbagliava: c’è spazio anche per il suo ex Francesco Monte.

Paola Di Benedetto no stop – meteoweek

È entrata nella casa già spiata d’Italia con tanto di anello al dito ricevuto nel corso della prima serata del Grande Fratello Vip nonché giorno del suo venticinquesimo compleanno, ma Paola Di Benedetto ha tutte le intenzioni di godersi questa avventura e di farsi conoscere.

L’ex madre natura, che aveva rassicurato i suoi numerosi followers su Instagram poco prima di entrare nella casa con un video, prosegue il suo percorso e parla di tutto a 360 gradi.

Paola Di Benedetto no stop

Ma per chi pensa che la nota e bellissima influencer in fatto di uomini pensi solo a Federico Rossi, si sbaglia.

Alla vigilia del suo ingresso nella casa non si è risparmiata nel citare il suo ex Francesco Monte, conosciuto nel corso di un altro reality ovvero l’Isola dei Famosi, dove la Di Benedetto iniziò una love story, che naufragò in fretta, con l’ex tronista.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte – meteoweek

Leggi anche -> Pasquale Laricchia ha una figlia segreta | Rivelazione scioccante al GF Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia amore dentro la casa | Grande fratello vip bollente

I due si avvicinarono molto in quell’occasione nonostante Monte avesse altre situazioni in essere.

Non rifarei gli stessi errori del passato

Senza troppi giri di parole, Paola ha affermato, però, che quella situazione fu un errore e che mai ripeterebbe di infilarsi in una situazione simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due cuori ed una baita! ???

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:


Vorrei che il Grande Fratello Vip conoscesse la vera Paola“, ha annunciato, ma una punta di amarezza in queste parole c’è. In tutto ciò Francesco Monte, che fu protagonista della trasmissione nella scorsa edizione, cosa ne penserà? E se fosse proprio lui, questa volta, a volere un confronto per chiarire definitivamente la situazione? In fondo al Grande Fratello Vip, tutto può succedere e non è da escludere un suo confronto direttamente nella casa.

Impostazioni privacy