Pasquale Laricchia ha una figlia segreta | Rivelazione scioccante al GF Vip

Pasquale Laricchia ha una figlia segreta: è questa una delle ultime rivelazioni emersa al Grande Fratello Vip, con la rivelazione del concorrente barese che ha lasciato tutti a bocca aperta. Quali saranno state le sue parole?

Pasquale Laricchia ha una figlia segreta
Pasquale Laricchia – meteoweek

Qualche anno fa era entrato per la prima volta nella casa con la fidanzata, più giovane di lui di dieci anni, Victoria Pennington, poi la relazione finì non molto tempo dopo l’avventura Grande Fratello. Questa volta però, varca nuovamente il portone rosso senza fidanzata al seguito ma comunque da accoppiato.
La sua compagna si chiama Loredana e di lei si sa pochissimo, la coppia pare essere molto riservata. Ma vuoi la nostalgia, vuoi il forte legame che unisce i due, Pasquale non ha potuto fare a meno di parlare di lei agli altri concorrenti.

Rivelazione scioccante al GF Vip

Essere fidanzato e avere una campagna nella vita, non è però l’unica rivelazione fatta dal concorrente pugliese. Proprio qualche sera fa, nello specifico in occasione di una discussione con Pago, Laricchia ha “stranamente” mantenuto alla calma evitando le arrabbiature a cui ci aveva abituato anni fa, sostenendo un: “Ho promesso di non perdere la pazienza”, promessa con ogni probabilità fatta alla fidanzata Loredana.

Leggi anche -> Salvo Veneziano prossimo all’eliminazione del GF Vip | L’intervento della moglie
Leggi anche -> Aristide Malnati fa coming out | Attrazione con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

Ma la frase successiva è stata ancora più eclatante: “E poi sono padre di famiglia” lasciando un po’ in sospeso il discorso.
Anche in questo caso, però, l’argomento è tornato caldo nelle ultime ore. Proprio Pasquale infatti, è tornato a parlare della bambina che dovrebbe avere circa un anno e che è alle prese con i primi passi.

Pasquale Laricchia ha una figlia segreta
Pasquale Laricchia – meteoweek

Pasquale Laricchia ha una figlia segreta

Se il nome resta top secret (ma chissà che le prossime ore nella casa non possano offrire qualche soluzione in più), il confronto immediato è avvenuto proprio con gli altri papà della casa. Salvo ha tre figli, Patrick uno di nome Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A lezione di pugliese con @pasqualelaricchia72 ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Il siciliano ha subito ribadito come questi siano gli anni in cui i cambiamenti sono all’ordine del giorno, andando così a “girare il coltello nella piaga”, una piaga fatta di un’inevitabile nostalgia.
Sembrerebbe proprio che Pasquale si sia lasciato andare a rivelazioni importanti già a pochi giorni dall’entrata al Grande Fratello Vip.

 

 

Impostazioni privacy