Meteo Sassari oggi venerdì 14 febbraio: nubi sparse

Previsioni Meteo Sassari di oggi venerdì 14 febbraio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi venerdì 14 febbraio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 15 febbraio a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 13 febbraio in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi venerdì 14 febbraio oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 14 febbraio Italia
bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio –nubi sparse meteoweek

In provincia di Sassari: al mattino Sereno e ventoso, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Sereno.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 14 febbraio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy