Michael B Jordan entra nel cast del progetto di David O. Russell

L’attore di Creed, Michael B Jordan è entrato a far parte del progetto ancora senza titolo di David O. Russell Project

Meno di 24 ore fa è arrivata la notizia che il prossimo film di David O. Russell avrebbe avuto a bordo Margot Robbie (Birds of Prey). Adesso The Hollywood Reporter ha diffusola notizia che anche Michael B. Jordan (Black Panther) si è unito al casting, iniziato con Christian Bale.

Michael B. Jordan | L’attore è al lavoro con Christian Bale

Russell scriverà e dirigerà il progetto. Questo nuovo film segnerà la terza collaborazione del regista con Bale. Il duo ha infatti già lavorato insieme in The Fighter (per il quale Bale ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista) e American Hustle.

Michael B. Jordan | La produzione inizierà ad aprile

Come abbiamo già riportato in precedenza, i dettagli del progetto al momento sono tenuti sotto stretto riserbo. Tuttavia la produzione dovrebbe iniziare verso aprile 2020. Margot Robbie è attualmente al cinema con Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), che ha aperto al numero uno. Al box office mondiale ha infatti guadagnato ottanta milioni di dollari.

Leggi anche: Birds of Prey | sarà l’ennesimo successo per la DC Comics al box office?

La Robbie ha anche recentemente recitato nei film nominati all’Oscar Bombshell e C’era Una Volta … a Hollywood. L’attrice è anche al lavoro con James Gunn al soft reboot di Suicide Squad, diretta da James Gunn. Ecco la sinossi ufficiale del film Birds of Prey, diffusa da Warner Bros. Michael B. Jordan, oltre a lavorare in Creed, è stato il villain di Black Panther.

Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla.

Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico. 

Impostazioni privacy