Nicolai impara il napoletano ad Amici 19 | Il pubblico contro il ballerino

Nicolai sta preparando una coreografia partenopea ad Amici 19 e i professionisti gli stanno insegnando il napoletano, ma il pubblico sembra non apprezzare il ballerino.

Nicolai ad Amici 19 - meteoweek
Nicolai ad Amici 19 – meteoweek

Nicolai è uno degli ultimi arrivati nella scuola di Amici 19, ma nonostante questo è stato uno dei primi ad ottenere la maglia per il serale. Questo ha letteralmente scatenato il pubblico, che fin da subito ha mostrato tutta la sua antipatia nei confronti del ballerino. Il suo temperamento è sempre stato molto acceso, tanto da spingerlo a rivolgersi con atteggiamento maleducato e provocatorio anche nei confronti di Timor. Il pubblico ha più volte chiesto di togliergli la maglia verde, ma questo non è possibile. Nicolai, intanto, sta imparando il napoletano con i professionisti di Amici 19.

Nicolai al serale di Amici 19 - meteoweek
Nicolai al serale di Amici 19 – meteoweek

Amici 19: i professionisti insegnano il napoletano a Nicolai

Nicolai si sta preparando per il serale di Amici 19 e per la sfida a squadre di sabato. Il ballerino ha dovuto imparare una coreografia dal sapore partenopeo, sulle note di That’s Amore e l’atmosfera è diventata leggera e piacevole. Il ragazzo ha ballato, mentre Andreas Muller cercava di spiegargli di entrare il più possibile nel personaggio napoletano, così da convincere il pubblico ed esibirsi al meglio.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Nicolai si è molto incuriosito e ha chiesto ai professionisti di spiegargli com’è l’atteggiamento napoletano. Andreas e Simone gli hanno fatto sentire qualche frase in dialetto e lui si è divertito a ripeterle, cercando di imparare a parlare in napoletano. Il ballerino ha chiesto cosa significa “scugnizzo” e ha cercato di riprodurre i gesti e il modo di parlare tipico partenopeo, divertendosi moltissimo. Un modo simpatico e spiritoso per entrare nello spirito della coreografia.

Leggi anche -> Talisa pronta per il serale di Amici 19 | Nyv momento di vergogna e crisi

Leggi anche -> Serale di Amici 19 anticipazioni | Data di inizio e giorno di messa in onda

Nicolai va al serale di Amici 19 ma ha il pubblico contro

Nonostante questo simpatico siparietto che ha trascinato Nicolai nel mondo napoletano, il pubblico non gli ha risparmiato una serie di commenti molto negativi. Fin dal suo ingresso il ragazzo ha attirato l’antipatia dei telespettatori, sia per aver “rubato” il posto al serale a ballerini che erano nella scuola da più tempo, sia per il suo modo spesso scontroso di rivolgersi a professori e compagni.

Nicolai - meteoweek
Nicolai – meteoweek

Nel post dedicato a questa nuova coreografia della pagina ufficiale di Amici su Instagram, sono apparsi diversi commenti molto negativi su di lui. Le persone continuano ad esprimere il loro dissenso sulla sua presenza al serale e hanno continuato a precisare che di lui pensano sia troppo antipatico e presuntuoso. Sono in tanti a pensare che la sua maglia spettasse a Talisa oppure a Federico o Karina, ma di sicuro nessuno può toglierla. Sarà davvero difficile per lui conquistare i telespettatori durante le puntate del serale.

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy