Home Gossip Talisa pronta per il serale di Amici 19 | Nyv momento di...

Talisa pronta per il serale di Amici 19 | Nyv momento di vergogna e crisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:41
CONDIVIDI

Talisa oggi si è mostrata più carica che mai durante la lezione ed è pronta per il serale di Amici 19, mentre Nyv è ancora molto chiusa e preda della sua timidezza.

Talisa pronta per il serale di Amici 19 - meteoweek
Talisa pronta per il serale di Amici 19 – meteoweek

Il serale di Amici 19 è alle porte ormai e in queste settimane gli otto ragazzi che ancora non hanno ottenuto la maglia verde devono dare il massimo. Proprio per questo le lezioni continuano senza sosta. I ballerini si stanno mettendo alla prova in nuovi stili mentre i cantanti stanno cercando di imparare a tenere il palco nel modo migliore. Queste lezioni sono molto utili per tutti gli allievi, ma purtroppo solo quattro di loro riusciranno a passare allo step successivo. Oggi Talisa era più carica che mai a lezione e si è preparata per una coreografia davvero molto sensuale. Nyv, invece, ha ancora diversi problemi con la sua timidezza. Ecco cosa è successo.

Talisa sui tacchi - meteoweek
Talisa sui tacchi – meteoweek

Talisa è pronta per il serale di Amici 19 e vuole dimostrarlo a tutti

Quando i professori hanno comunicato a Talisa che per il momento può rimanere nella scuola di Amici 19, la ballerina è esplosa di felicità e di voglia di fare. Nella puntata del daytime di oggi è entrata in sala prove più carica che mai, pronta a mettersi in gioco con la coreografia di Timor. Si tratta di un balletto particolarmente sensuale e femminile e la ragazza deve fare l’esibizione sui tacchi, cosa ancora più difficile.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

L’assistente di Timor ha immediatamente notato che Talisa si era truccata prima di entrare in sala. La ragazza è molto bella e il trucco le ha fatto risaltare ancora di più il viso. Il professionista le ha detto che in questo modo poteva ballare sentendosi ancora più bella e sicura di se stessa. La ragazza si è esibita bene e ha continuato a provare la coreografia in sala relax, senza mai togliersi i tacchi dai piedi. La sua forza di volontà è grande e ha voluto far vedere a tutti che è pronta per il serale di Amici 19.

Leggi anche -> Serale di Amici 19 anticipazioni | Data di inizio e giorno di messa in onda

Leggi anche -> Martina si confessa ad Amici 19 | Come è nata Cara Me

Nyv in crisi ad Amici 19: la vocal coach la aiuta a superare la vergogna

Nyv, pur avendo già ottenuto la maglia verde, non ha ancora la stessa carica e la stessa sicurezza di Talisa. Durante una lezione con la vocal coach Emanuela ha confessato di provare una grande vergogna sul palco e di sentirsi completamente bloccata. Le sue paure non sono cambiate e questa volta la cantante ha aggiunto che si vergogna moltissimo di farsi vedere felice. Per lei è più facile mostrare la parte più cupa di se stessa e difficilmente riesce a muoversi sul palco.

Nyv - meteoweek
Nyv – meteoweek

Emanuela ha consigliato alla ragazza di muovere il suo corpo, di coinvolgerlo completamente nelle canzoni che canta. Questo potrebbe portarla a coinvolgere anche il pubblico, ma questo spaventa molto Nyv, perché ha paura di provarci e non ricevere un riscontro. La vocal coach le ha spiegato che non è importante il riscontro, anche se il pubblico rimane seduto sulla sua sedia lei avrà comunque la sua vittoria. Il serale di Amici 19 potrebbe essere la giusta occasione per fare quel passo in più e lasciarsi completamente andare per la musica.