Serale di Amici 19 anticipazioni | Data di inizio e giorno di messa in onda

Arrivano le prime anticipazioni sul serale di Amici 19, la cui data di inizio sembra essere molto più vicina del previsto, con qualche cambiamento sul giorno di messa in onda.

Serale Amici 19 anticipazioni - meteoweek
Serale Amici 19 anticipazioni – meteoweek

In queste ultime settimane abbiamo notato tutti che all’interno della scuola di Amici 19 la corsa per il serale sta andando a grande velocità. Questo ha fatto pensare che l’inizio della prima serata potrebbe essere più vicino del previsto. La consegna delle maglie verdi procede e attualmente mancano solo quattro posti per avere la lista completa dei protagonisti di questa edizione. Sono finalmente arrivate le prime anticipazioni, che hanno svelato sia la data di inizio del serale, sia il giorno di messa in onda. Ecco i dettagli.

Amici 19 - meteoweek
Amici 19 – meteoweek

Anticipazioni serale di Amici 19: il via anticipato

Le prime anticipazioni sul serale di Amici 19 sono ufficialmente arrivate. Secondo queste indiscrezioni ci sarebbero stati dei grandi cambiamenti sia sull’inizio della trasmissione che sul giorno di messa in onda. Le edizioni precedenti hanno avuto tutte tempistiche molto simili e per questo siamo tutti abituati al via del serale intorno alla fine di marzo. Quest’anno Maria De Filippi potrebbe fare delle modifiche, anticipando di un mese la data di inizio e scegliendo un giorno diverso dal sabato per andare in onda.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

L’indiscrezione è stata lanciata da TvBlog, secondo cui il serale potrebbe iniziare il 28 Febbraio. Questo significa che la trasmissione andrà in onda di venerdì, almeno fino a quando finirà il ciclo di puntate di C’è Posta per Te. La De Filippi diventerebbe a tutti gli effetti la regina di Canale 5, con due serate dedicate alle sue trasmissioni. Una volta finita questa edizione di C’è Posta per Te, il serale di Amici 19 si potrebbe spostare nuovamente al sabato, per andare in contrasto con le puntate di Ballando con le Stelle.

Leggi anche -> Martina si confessa ad Amici 19 | Come è nata Cara me

Leggi anche -> Timor fa un regalo a Talisa ad Amici 19 | Matteo promosso coreografo

Il serale di Amici 19 potrebbe iniziare a febbraio

Potrebbero esserci ancora due sole settimane per consegnare le ultime quattro maglie verdi per il serale, prima della messa in onda. Un tempo molto limitato anche per quanto riguarda la preparazione dei ragazzi, che devono studiare brani e coreografie in vista delle esibizioni in prima serata. Il motivo di questo cambiamento potrebbe essere dovuto a tutti gli effetti ad un calo di ascolti per la trasmissione di Maria De Filippi. La data deve ancora essere confermata, ma tenendo conto che ogni sabato stanno consegnando due o tre maglie verdi alla volta potrebbe trattarsi di un’indiscrezione assolutamente vera.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Nel daytime di ieri i professori hanno esaminato tutti gli allievi per capire chi poteva continuare la sua corsa per il serale e chi, invece, doveva abbandonare immediatamente la scuola. L’unica eliminazione per il momento è stata quella della cantante Francesca, ma non sarà l’ultima, visto che le maglie disponibili sono solo quattro ma ci sono ancora 9 ragazzi che stanno tentando si accedere al serale.

 

Impostazioni privacy