Pago accusato di essere omofobo | Cristiano Malgioglio su tutte le furie contro il GF Vip

Pago accusato di essere omofobo sta scatenando una serie di polemiche che lo vedono contro tutti sui social, a dire la loro arrivano anche Barbara Eboli e Cristiano Malgioglio che su tutte le furie pubblica un messaggio contro il GF Vip. Cosa sta succedendo sui social dopo la dichiarazione del cantante?

Pago omofobo GF Vip
Pago – meteoweek

Questo Grande Fratello Vip continua a essere pieno di colpi di scena positivi ma anche negativi. Con l’arrivo di San Valentino scoppiano le prime passioni tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ma anche le prime gelosie tra Pago e Serena Enardu.
La coppia che dopo Temptation Island Vip si era separata, ha riscoperto l’amore nelle mura della casa più spiata d’Italia ma negli ultimi giorni, qualcosa non va.

Cristiano Malgioglio su tutte le furie

Le affermazioni poco belle e omofobe di Pago hanno scatenato l’ira di tutti suoi social, soprattutto di Cristiano Malgioglio che si è sentito preso in causa e in dovere di rispondere.
Il cantante si è infatti sentito offeso dalle frasi dell’inquilino e non si è tirato indietro nel dire la sua e nell’attaccare Pago e tutto il Grande Fratello Vip. Su Twitter infatti, ha affermato che: “Pensavo che un concorrente del Grande Fratello, un certo Pago fosse molto intelligente, invece dopo la frase… meglio non avvicinarsi a una lesbica… è roba da medioevo. Dovrebbe chiedere scusa al mondo LGBT, da non credere, invece…”. 

Pago omofobo GF Vip
Cristiano Malgioglio – meteoweek

Leggi Anche -> Patrick Ray ladro di merendine | Furto nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia tradisce ancora | Parla il fidanzato fuori dal GF Vip

Pago accusato di essere omofobo al GF Vip

Pago è ormai al centro della gogna mediatica per le affermazioni su Licia Nunez che l’hanno visto accusato di essere omofobo. Il cantante infatti, preda di una di gelosia, avrebbe detto a Serena di star lontano dall’inquilina perché “Tu vedi male e vedrai. Ricordati che è pugliese come i tuoi amici lì e fa le stesse cose come loro. Perché è omosessuale”

Le parole pronunciate da Pago hanno sconvolto tutti, soprattutto sui social dove si sta creando un vero e proprio gate. La prima ad attaccare il cantante, difendendo così la sua compagna è proprio Barbara Eboli. La donna infatti, ha affermato di meravigliarsi visto che il cantante è anche padre, ponendo dubbi su come possa educare suo figlio.

Impostazioni privacy