Pago gelosia ingiustificata | Vladimir Luxuria contro l’omofobia al GF Vip

Pago ha espresso in modo negativo la sua gelosia ingiustificata nei confronti di Serena Enardu, tanto che Vladimir Luxuria ha deciso di intervenire contro l’omofobia al GF Vip.

Vladimir Luxuria contro Pago al GF Vip - meteoweek
Vladimir Luxuria contro Pago al GF Vip – meteoweek

Il Grande Fratello Vip, quest’anno, sta regalando davvero tanti colpi di scena al suo pubblico. Con due puntate a settimana le emozioni sono tantissime, sia quelle positive che negative. Non mancano sicuramente le polemiche e questa volta il protagonista assoluto è Pago, che ha mostrato in modo molto negativo e con frasi decisamente fuori luogo la sua gelosia nei confronti di Serena Enardu. Questo atteggiamento ha spinto Vladimir Luxuria ad intervenire contro l’omofobia. Ecco cosa sta succedendo.

Pago - meteoweek
Pago – meteoweek

Pago e le frasi contro Licia Nunez al GF Vip: gelosia ingiustificata per Serena Enardu

In queste ore Pago è al centro della polemica a causa delle frasi decisamente fuori luogo che ha pronunciato al GF Vip riferendosi a Licia Nunez. Il concorrente durante la puntata di lunedì ha nominato la Nunez specificando che è l’unica che non ha ancora ben capito. Mentre parlava con Serena Enardu, il cantante ha spiegato che la reputa falsa. La compagna gli ha chiesto se è anche geloso e lui le ha ammesso che prova gelosia, sottolineando che lei dovrebbe stare lontana da Licia perché è omosessuale.

Pago e Serena - meteoweek
Pago e Serena – meteoweek

Pago non ha sottolineato solo l’omosessualità della concorrente, ma ha aggiunto che è pugliese, con un riferimento ad alcuni amici della Enardu. Questa a molti è sembrata una frecciata a Giovanni Conversano, ma sicuramente incitare Serena a stare lontana da Licia perché è omosessuale non è stata una mossa intelligente. Il web si è scatenato e Vladimir Luxuria ha deciso di intervenire contro l’omofobia, rispondendo a Pago.

Leggi anche -> Patrick Ray ladro di merendine | Furto nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Clizia Incorvaia tradisce ancora | Parla il fidanzato fuori il GF Vip

Vladimir Luxuria contro Pago al GF Vip: no all’omofobia

Uno pensa che certi luoghi comuni lgtb siano ormai superati e poi da Pago, un concorrente del GF Vip sente cose tipo che per una donna è meglio non avvicinarsi ad una lesbica che per giunta è pugliese…Nessuna gelosia può giustificare tanto pregiudizio ed ignoranza” ha scritto Vladimir Luxuria su Twitter, attaccando Pago e condannando le sue parole così pesanti nei confronti di Licia Nunez.

Licia Nunez - meteoweek
Licia Nunez – meteoweek

Tra i tantissimi commenti ricevuti da Luxuria è risaltato soprattutto quello di Barbara Eboli, attuale compagna di Licia, che ha voluto sottolineare di essere completamente senza parole. La donna ha spiegato di aver sentito Pago dire anche che sarebbe disposto a togliersi un rene pur di far uscire la Nunez e anche questa frase a molti è sembrata decisamente esagerata. Non ci resta che aspettare la puntata di domani sera per vedere se Alfonso Signorini tratterà anche questo argomento.

 

Impostazioni privacy