Stasera in Tv | La programmazione di Giovedì 13 Febbraio

Stasera in tv, Giovedì 13 Febbraio – Seconda Semifinale della settimana  per la Coppa Italia di Calcio ed il ritorno delle Iene sono i pezzi pregiati di questo giovedì di febbraio. Vediamo però meglio e nel dettaglio la programmazione serale sui canali del digitale terrestre in chiaro.

Stasera in TV sulla RAI – Giovedì 13 Febbraio

Stasera tv 13 febbraio | Raiuno | Coppa Italia Milan-Juventus – meteoweek

Seconda semifinale di lusso per il grande calcio in tv con la sfida di Coppa Italia sulla rete ammiraglia, ma questo giovedì di febbraio offre ancora altro.

Intanto su Rai 1 alle 20.30 andrà in onda Milan-Juventus secondo match di questo turno di andata di semifinale per la Coppa Italia.

Il Milan cerca di tenere aperta una finestra sull’Europa League 2020-21, viste le difficoltà che sta affrontando in campionato. Davanti non ha un avversario dei più facili. Ma visto che la prima della classe viene dalla sconfitta con il Verona, e la prestazione dei rossoneri nel derby di domenica, i tifosi possono ben sperare.

La Juventus invece sembra un po’ confusa e la brutta sconfitta con gli scaligeri è solo l’ultimo episodio di umanizzazione di un team che fino alla scorsa stagione sembrava essere inarrivabile.

E allora ci sarà la conferma della crescita del Milan o quella della crisi Bianconera?

Se volete saperne di più troverete la trama su Stasera in Tv.

Alle ore 21.20 la scelta di Rai 2 va in onda una commedia sentimentale con Pierce Brosnan e Trine Dyrholm dal titolo “Love is all you need”

Gli altri interpreti sono Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen, Kim Bodnia, Ciro Petrone, Christiane Muller per una commedia del 2012, diretta da Susanne Bier che racconta la storia di una donna da poco operata al seno, e che scopre che il marito la tradisce con una giovane amante.

Per la trama ed il trailer vi rimando al pezzo su Stasera in tv

L’appuntamento su Rai 3 in prima serata è con Skianto, il primo one man show di Filippo Timi, tra i più amati artisti del panorama nazionale.

Ispirato al fortunato spettacolo teatrale del 2014, Skianto è in realtà un grande omaggio alla televisione con una chiave di lettura diversa dei grandi show degli anni ’80.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Giovedì 13 Febbraio:

Rai 4 alle 21:20 è in programmazione Criminal Minds XII ep.16-17-18

Su Rai 5 alle 21:17 va in onda Il violino di Repin con l’Osn e Kazuki Yamada Prima Visione RAI

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Se Dio vuole

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa I Miserabili – p.1

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda a.C.d.C. Il paradiso perduto di Darwin p.1

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Giovedì 13 Febbraio

Stasera in TV su Mediaset – Giovedì 13 Febbraio | Meteoweek

Alle 21:20 su Canale 5 va in onda “Allied: Un’Ombra Nascosta, film del 2016 diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.

Alle 21:25 su Rete 4 continuano gli appuntamenti con Paolo Del Debbio ed il suo “Dritto e Rovescio”

In apertura l’intervista a Matteo Renzi dove affronteranno argomenti come la stabilità del Governo, duramente messa alla prova sulla questione della prescrizione. 

E poi gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus e l’immigrazione. E quindi ospiti che parleranno e racconteranno le loro storie d’Amore. Continua a leggere…

Invece alle 21:30, torna su Italia 1 l’appuntamento con “Le Iene Show” ed a partire dal 25 Febbraio gli appuntamenti si raddoppiano

La nuova stagione de “Le Iene Show”, in diretta e in prima serata su Italia 1, avrà la conduzione affidata a rotazione: dal trio maschile (Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani) e da quello tutto al femminile (Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri).

Ma non sono solo queste le novità. Inizia “Iene.it: aspettando le Iene”, una sorta di accompagnamento alla puntata della settimana che sarà condotta da Giulia Innocenzi, in diretta streaming sul portale multimediale Mediaset Play, sul sito e sulla pagina Facebook del programma.

Per altre novità ed approfondimenti clicca qui…

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Solo 2 Ore

La 5: 21:10 Quando L’Amore Arriva in Città

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Giovedì 13 Febbraio

Su La7 alle 21:15 Piazzapulita

La7D: 21:30 Grey’s Anatomy

Nove: 21:25 Virus – Killer invisibili

Tv8: 21:30 Maschi contro femmine

Cielo: 21:15 Shoot ‘Em Up – Spara o muori!

Paramount Network: 20:45 Manhattan

Impostazioni privacy