Stoffa da campioni | Lauren Graham nella serie Disney+

Lauren Graham di Una Mamma per Amica è stata scritturata per partecipare alla serie sequel di Stoffa da campioni.

La nuova serie è ambientata nel Minnesota. Stavolta i Mighty Ducks sono diventati forti: da squadretta sfavorita e debole sono diventati una squadra di hockey giovanile super competitiva e forte.

Stoffa da campioni | La Casa di Topolino ha ordinato dieci puntate

Disney ha ordinato quindi dieci episodi che parleranno della storia di Stoffa da campioni (The Mighty Ducks), ai giorni nostri. Con i ragazzi diventati davvero molto forti. Protagonista principale sarà Lauren Graham, che interpreta il ruolo di Alex. Oltre a lei fa parte del cast anche Brady Noon, già visto in Good Boys, nelle vesti di suo figlio Evan.

Leggi anche: Turner e il casinaro | Josh Peck è il protagonista della serie per Disney +

Il franchise degli anni ’90 sul quale si basa questa storia aveva già al suo interno una serie animata e tre lungometraggi. Del progetto attuale sappiamo invece che la produzione è previsto che inizi tra circa due settimane a Vancouver. Su Disney+ la vedremo nell’anno in corso. Lauren Graham veste anche il ruolo di anche co-produttrice esecutiva del progetto.

Stoffa da campioni |  La storia

Dopo che il dodicenne Evan (interpretato da Noon) è stato cacciato dalla squadra dei Ducks lui e sua madre Alex (interpretata dalla Graham) fondano la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura che vuole gli sportivi vincitori ad ogni costo.

La serie è stata creata da ABC Signature Studios e Steve Brill, creatore degli originali, è il co-creatore e produttore esecutivo insieme a Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. Oltre ad aver interpretato il ruolo di Lorelai in Una mamma per amica, la Graham in tutte le stagioni della serie tv Parenthood. I suoi impegni attuali la vedono al lavoro su Zoey’s Extraordinary Playlist.

Impostazioni privacy