Uomini e Donne, ricordate Costantino Vitagliano? Eccolo oggi a 45 anni [FOTO]

E’ stato il vero e proprio iniziatore del nuovo format di Uomini e Donne. Quando nello studio di Maria De Filippi sono comparsi un trono e delle seggiole per i corteggiatori di turno. Costantino Vitagliano ebbe un successo incredibile, da modello a idolo delle teenager, e anche delle mamme, perchè ” Troppo bello”. Ma cosa fa oggi l’ex tronista, e cosa è successo dopo allora…

Costantino Vitagliano- Meteoweek.com
Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

Correva ‘anno 2003, quando sul piccolo schermo, nella trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi ( ultimamente sulle cronache per le ultime vicende di Sanremo) compariva per la prima volta Costantino Vitagliano, nella veste di corteggiatore di Lucia Pavan, alla quale rifilo’ un bel ‘no’ dopo averla fatta piangere svariate volte lungo il suo trono. Vitagliano  giocò tantissimo e non le diede mai la certezza di una risposta prima della scelta. E alla fine risultò un ‘no’ che ci poteva stare, forse per questo Maria lo fece salire subito dopo sul Trono. Occhi azzurri, fisico statuario, alto, modello,consapevole della propria bellezza, spavaldo, Costantino Vitagliano sembrava essere destinato al successo, ma dopo una partenza formidabile, a oggi risulta scomparso dalle cronache rosa. Che abbia messo la testa a posto?

Il successo dopo Uomini e Donne ” Troppo bello”

Scelse, tra le 26, Alessandra Pierelli con la quale visse una storia d’amore sotto gli occhi delle telecamere, con resoconti settimanali a Buona Domenica dove c’era il collegamento in diretta. Nel 2005 gira assieme al suo amico Daniele Interrante e la fidanzata Alessandra il film Troppo belli, scritto da Maurizio Costanzo.

Costantino Viatgliano-Meteoweek.com
Foto Instagram

La critica non lo accolse nel migliore dei modi, venne da alcuni considerato il film più brutto della storia del cinema italiano. Poi Stranamore , dove faceva l’inviato fino a ritrovarlo nuovamnte nelle vesti di attore nel 2012, dove partecipa alla webserie The Lady – L’amore sconosciuto. Nel 2015 è diventa padre di una splendida bambina di nome Ayla, nata dalla relazione con la modella svizzera Elisa Mariani.  Nel 2016 entra come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello VIP, ed è anche il primo ad essere eliminato. Diciamo che non ha mai avuto un carattere facile Costantino Vitagliano.

La rottura con la Mariani

La coppia Vitagliano – Mariani si è  separata dopo soli 4 mesi dalla nascita della bambina, e definitivamente. Ai microfoni di Verissimo il modello ha raccontato:

Costantino con la figlia-Meteoweek.com
Foto Instagram.com

“In realtà non siamo mai stati innamorati. Lei è bravissima con la bambina, ma non è una compagna, lei non mi vuole veramente. Meglio iniziare oggi a far capire alla bambina che ha due genitori presenti, ma che non fanno una famiglia. Al momento a lei dò fastidio. Quando siamo insieme, tra noi non c’è rapporto, non c’è dialogo.”

“Io non mi sono mai tolto dai miei doveri di padre, ho assistito al parto ed è stato bellissimo. Ho tagliato il cordone ombelicale, ho fatto tutto quello che dovevo fare e ancora adesso sono sempre presente.  La vedo tutti i giorni , tranne quando ho impegni televisivi, come questo- parlando della trasmissione, e conclude dicendo: ” Purtroppo io ed Elisa non siamo mai riusciti a costruire un percorso di coppia, peccato”.

https://www.instagram.com/p/B8WounwoqA2/

 

Impostazioni privacy