Giulianova (Te), donna muore investita: alla guida sua figlia 15enne

La tragedia è avvenuta verso mezzogiorno ma sembra chiara la dinamica dell’omicidio. Inutili i soccorsi per la donna che è morta poco dopo l’impatto.

Donna muore investita dalla figlia minorenne a Teramo

Una donna di 40 anni, originaria di Chieti, ma residente a Giulianova (Teramo) è stata investita ed è morta poco dopo le 12 di stamane. Alla guida dell’auto sua figlia 15enne. Gli inquirenti, con il supporto della Polizia Locale hanno ricostruito la terribile tragedia. L’auto con a bordo mamma e figlia si trovava in Via Ancona, traversa del lungomare Zara a Giulianova Lido, quando, forse per un litigio la madre è scesa dall’auto. In quel momento l’abitacolo, che si stava muovendo in retromarcia ha investito la donna, schiacciandola contro il muretto di recinzione di un’abitazione.

Leggi Anche —> Il Boss Graviano: “Ho concepito mio figlio mentre ero al carcere duro” <—

Indaga la Procura

La ricostruzione degli inquirenti è stata inviata alla Procura de L’Aquila presso il Tribunale dei Minorenni, dove verranno accertate eventuali responsabilità della figlia 15enne. La ragazza è in stato choc. Inutili i soccorsi per la donna che è deceduta poco dopo.

Leggi anche —> Caso Vannini, azione disciplinare contro magistrato: “Indagini superficiali” <—

Impostazioni privacy