Grande Fratello, ricordate Carolina Marconi? Eccola dopo la storia con Berlusconi

Dall’esordio nella casa del Grande Fratello a oggi sono passati 16 anni. Oggi, Carolina Marconi è un’affermata imprenditrice. Dal ”bunga bunga ” alla storia con Paolo Berlusconi, Carolina la chiama “gavetta”. Eccola oggi dopo 16 dalla prima volta, ancora bellissima…

Carolina Marconi-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello

Siamo nel 2004 quando Carolina Marconi varca la soglia della casa del Grande Fratello. Colpì subito per il suo aspetto fisico notevole, mora, lineamenti perfetti dietro un grosso sorriso.  La sua permanenza nella casa fu molto intensa, all’interno del reality trovò anche l’amore con Tommaso Vianello, alias Tommy Vee. Dalla sua partecipazione al reality sono passati davvero tanti anni, ben 16, e la nota venezuelana di strada ne ha fatta. Era da un pò che Carolina cercava di entrare nel mondo dello spettacolo , prima del Grande Fratello, aveva  partecipato a vari programmi come valletta : Beato tra le donne,I Cervelloni,Goleada e  Stasera Pago io. Poi nel 2004, fiinalmente, arriva la svolta, con l’entrata nella casa più spiata d’Italia. Quell’edizione fu ricca di personaggi rimasti nel cuore e ancora molto amati e seguiti. L’edizione fu vinta da Serena Garitta , ma uscirono fuori personaggi come come Patrick (che quest’anno è rientrato nella casa del GF e ne sta facendo vedere delle belle) Katia e Ascanio Pacelli.

Carolina Marconi, dal GF all’imprenditoria.

Dopo l’esperienza decise di lanciarsi nel campo della musica, formando un gruppo musicale “Las Hermanas” con la sorella Silvana Marconi, nel 2007.  Ma l’esperienza non durò molto, dopo una permanenza nel mondo dello spettacolo e alcune prove da attrice si ricordano “Un posto al sole d’estate” nel 2008 e “Baciati dall’ amore” nel 2011 decide di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria.

Carolina Marconi oggi-meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Dal 2013 si dedica ad una linea di scarpe, diventando cosi stilista, disegnando e commercializzando la sua linea di calzature nota come “Le Markol” mentre nel maggio 2016 ha aperto lo store Aloha a Ponte Milvio a Roma.

“Ho scelto di metter su un’azienda di moda e non l’ho fatto perché il mio lavoro di attrice è in declino, ma per dare sfogo alla mia passione: taglio e cucio personalmente e ho messo insieme 500 disegni di scarpe“. Quando le si chiede cosa pensa delle ragazze, che invece, ricorrono al “bunga bunga” per avere successo, risponde: “Non mi interessano questi discorsi, io ho fatto la gavetta e ho investito su di me.”

Nel 2013 ebbe una breve storia con l’ imprenditore Paolo Berlusconi. La storia finì, e a troncare fu lui, a causa di un video che l’imprenditore non gradì. Si tratta del videoclip della canzone “Patatina”, interpretata daa Carolina Marconi con Frank Rodriguez.

LEGGI ANCHE ——–>  Patrick Ray trova una ‘buzzurra’ nella casa | Lezione di bon ton al GF Vip

Nonostante siano passati 16 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, non ha smesso di catturare l’attenzione e di far impazzire i suoi tanti fan per la sua bellezza esotica.

https://www.instagram.com/p/B8BNTJZoLfv/

 

 

Impostazioni privacy