Marcello Sacchetta su tutte le furie | Addio maglie verdi ad Amici 19

Marcello Sacchetta ha ripreso duramente i ragazzi di Amici 19, che per la seconda volta hanno perso l’occasione di ottenere delle maglie verdi per il serale.

Marcello Sacchetta ad Amici 19 per le maglie verdi - meteoweek
Marcello Sacchetta ad Amici 19 per le maglie verdi – meteoweek

Le maglie verdi per il serale di Amici 19 sono solo quattro, ma otto ragazzi si stanno giocando l’accesso a questa nuova fase della trasmissione. Quattro di loro verranno sicuramente eliminati, ma la produzione ha deciso di dare una grande occasione a tutti, proponendo una votazione speciale per presentarsi davanti alla commissione di professori e tentare di ottenere una maglia. Marcello Sacchetta si è trovato costretto a riprendere i ragazzi, per far capire loro che hanno perso un’altra importante occasione. La votazione ha fatto anche litigare Federico e Martina, che non hanno dosato le parole. Ecco cosa è accaduto.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Marcello Sacchetta, le maglie: i ragazzi di Amici 19 hanno perso un’occasione

I ragazzi di Amici 19 hanno avuto l’occasione di votarsi tra loro per scegliere l’allievo che secondo loro merita di più il serale, che avrebbe avuto immediatamente la possibilità di presentarsi davanti alla commissione per tentare di ottenere la maglia verde. I voti sono andati persi, perché nessuno è riuscito ad avere il numero sufficiente. Marcello Sacchetta, che era andato in sala relax per comunicare questa decisione, ha ripreso duramente i ragazzi per aver sprecato per la seconda volta un’importante occasione.

Marcello Sacchetta - meteoweek
Marcello Sacchetta – meteoweek

Essere umani significa anche fare razionalmente una scelta. Dovete prendere decisioni che abbiano un senso, capendo i vostri percorsi” ha spiegato Marcello. Il ballerino ha detto ai ragazzi che si tratta di un’opportunità unica, che dovrebbero concedere a qualcuno che secondo loro merita realmente il serale. “Un malpensante può capire che voi vogliate disperdere il voto per non dare a nessuno la possibilità di presentarsi davanti alla commissione” ha aggiunto il professionista. Le sue parole hanno spinto gli allievi a riflettere sulle loro mosse, ma hanno anche scatenato una pesante lite tra Federico e Martina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voti e punti di vista a confronto tra Martina e Federico in sala relax #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 13 Feb 2020 alle ore 7:40 PST

Leggi anche -> Nicolai impara il napoletano ad Amici 19 | Il pubblico contro il ballerino

Leggi anche -> Talisa pronta per il serale di Amici 19 | Nyv momento di vergogna e crisi

Scontro tra Martina e Federico per le maglie del serale

I ragazzi sono rimasti molto colpiti dalle parole di Marcello Sacchetta, che li ha sgridati per aver perso una seconda occasione. Con la tensione che si respira nella scuola di Amici 19, la reazione degli allievi è stata quella di far scoppiare una grossa litigata. Martina ha accusato Federico di aver votato in modo che gli altri ballerini non riuscissero a prendere una delle maglie verdi del serale, perché vuole ottenerla lui.

Federico e Martina - meteoweek
Federico e Martina – meteoweek

La critica improvvisa e pesante della cantante ha fatto innervosire moltissimo Federico, che non ha accettato questa accusa. Martina ha detto al ballerino che è un ipocrita e lui le ha risposto chiedendole se per caso è nella sua testa, visto che sembra sapere cosa pensa. “Parla per te e non rompere i c……i” le ha urlato il ballerino, sottolineando che non stava parlando con lei ma con Stefano. Gli animi dei ragazzi della scuola di Amici 19 sono sempre più tesi, ma è il momento di prendere decisioni importanti e giocarsi tutto per riuscire ad ottenere la maglia verde.

 

Impostazioni privacy