Nightmare Alley | Romina Power recita nel film di Guillermo del Toro

Nightmare Alley è il nuovo film diretto dal regista Premio Oscar Guillermo del Toro. La notizia di oggi è che nel suo cast troviamo anche Romina Power

Il film è stato annunciato come progetto nel 2017. Si tratta dell’adattamento di un romanzo datato 1946. La storia ha già avuto una versione cinematografica. Era un prodotto Fox il cui titolo era La Fiera delle Illusioni. E Romina Power fa parte del cast, come potete vedere dai post Instagram che vi presentiamo di seguito.

“Sul set del Premio Oscar Guillermo Del Toro per “Nightmare Alley “. Un drink sul lavoro. Un Martini analcolico ?”

https://www.instagram.com/p/B8Y2E09n2Vc/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

La notizia del casting della “nostra” attrice e cantante nel film del regista de La Forma dell’Acqua ha colto di sorpresa. Soprattutto perché, come potete vedere nelle foto, il look dell’artista è davvero bizzarro.

Nel cast del film, oltre alla Power, ci sono i personaggi di Molly (interpretata da Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (interpretato da Willem Dafoe) e Ron Perlman nelle vesti di Bruno the Strongman. Richard Jenkins è invece il facoltoso industriale chiamato Ezra Grindle. Poi ci sono Toni Collette, Mark Povinelli, David Strathairn. Le riprese al momento sono in corso a Toronto, in Canada. C’è da dire che il papà dell’attrice italo-americana, Tyrone Power, recitò nel film originale, la cui trama raccontava:

Stanton, imbonitore di fiera, raggira prima Zeena, partner di un mago che legge il pensiero, appropriandosi dei suoi trucchi, e poi si associa a una psicologa, sfruttando le confidenze dei suoi clienti per ingannarli con esperimenti pseudospiritistici. Smascherato in pubblico dalla moglie e rovinato, diventa un alcolizzato e finisce come attrazione mostruosa in un numero da baraccone in cui decapita polli vivi e ne beve il sangue.

https://www.instagram.com/p/B8Y1PRYHTpR/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Leggi anche: Nightmare Alley | iniziate le riprese del film di Guillermo del Toro

Questa che segue è invece la trama del nuovo film diretto da Guillermo del Toro, prodotto dalla Searchlight Pictures:

In NIGHTMARE ALLEY, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) dotato di un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte rimorchia una psichiatra (Cate Blanchett) che si rivela essere ancora più pericolosa di lui.

Impostazioni privacy