No Time to Die | L’intenso e meraviglioso singolo di Billie Eilish

La giovanissima Billie Eilish, fenomeno musicale del momento, ha pubblicato la canzone che è il tema principale del prossimo film di 007, No Time To Die

Billie Eilish è reduce dalla performance alla cerimonia degli Oscar. Nel corso del programma si è esibita nel segmento dedicato alle persone scomparse nell’anno appena trascorso, facenti parte dell’industria del cinema. Ha infatti cantato Yesterday dei Beatles nel “In Memoriam”.

No Time to Die | L’addio di Daniel Craig

Adesso la cantante ha pubblicato il suo singolo per No Time To Die, l’ultima pellicola all’interno della quale vedremo recitare Daniel Craig nei panni di 007. L’attore dirà infatti addio al ruolo dopo quest’ultimo film e poi si scatenerà il toto-agente per scoprire chi prenderà il suo posto.

La canzone potete ascoltarla di seguito, nel player. Il pezzo si adatta perfettamente alla visione di Daniel Craig sull’agente segreto. È buio e lunatico, proprio come la spia solitaria e meditabonda di Craig. Il che rende la canzone di Eilish ancora più appropriata perché le parole sembrano spingere prepotentemente il dito nella piaga.

Leggi anche: Billie Eilish | 5 curiosità sulla vita della bad girl rivelazione dell’anno

La piaga di un’esistenza piena di guai, avventura e dolore, come è stata quella della spia con licenza di uccidere. Il personaggio che ha portato sullo schermo l’attore biondo è stato il più oscuro che la saga abbia mai visto e dunque ha senso che il suo canto del cigno sia cupo e malinconico.

No Time to Die | La giovane cantante ha sbancato ai Grammy

Billie Eilish ha recentemente vinto cinque premi Grammy, tra cui quello per la Miglior Artista Esordiente e Album dell’Anno. No Time to Die è il film numero venticinque della lunga serie di James Bond. Ecco quindi la canzone della Eilish nel video qui di seguito. Daniel Craig è stato il sesto attore ad aver interpretato la spia più famosa al mondo.

Impostazioni privacy