No Time To Die | le foto ufficiali del nuovo film di James Bond

Tra qualche settimana il film No Time To Die dedicato a James Bond uscirà al cinema e per ingannare l’attesa sono state rilasciate alcune foto ufficiali.

Cresce sempre di più l’attesa intorno al venticinquesimo film del franchise di James Bond nato dallo scrittore Ian Fleming. Tra qualche mese uscirà al cinema mostrando in quale avventura l’agente 007 sarà protagonista.

Ancora non è stato reso noto se questo sarà l’ultimo incentrato sull’agente segreto o se sarà l’ultimo interpretato da Daniel Craig. Quel che per ora è certo, sono la sinossi, i nemici che daranno del filo da torcere all’agente e le foto ufficiali rilasciate in esclusiva da Entertainment Weekly.

Leggi anche: James Bond | gli attori che hanno interpretato l’agente 007

Le immagini del venticinquesimo film di James Bond

Grazie al sito Entertainment Weekly abbiamo avuto l’opportunità di vedere le fotografie del nuovo film dell’agente 007 britannico intitolato No Time To Die. Le immagini che sono state rilasciate, hanno mostrato quali sono i personaggi chiave del film diretto da Cary Joji in diverse situazioni.

Tra le tante, sono state scelte due foto particolarmente interessanti. La prima in alto, vede James Bond (Daniel Craig) insieme a Madeleine Swann (Lèa Seydoux) intenti a scappare dopo un inseguimento automobilistico – presumibilmente – a Matera.

La seconda in basso, tratta dal backstage di No Time To Die, vede il pericoloso criminale Safin interpretato da Rami Malek parlare con il regista durante un momento di pausa. Sfortunatamente, la bond girl Paloma (Ana de Armas) e Gareth Mallory/M (Ralph Fiennes) non sono stati compresi.

Leggi anche: Daniel Craig nel nuovo spot Heineken

Il cast del nuovo film di James Bond

Dopo mesi di attesa, di conferme e di smentite, No Time To Die vedrà Daniel Craig condividere le scene insieme a Léa Seydoux ,  Lashana Lynch ,  Jeffrey Wright ,  Naomie Harris ,  Rory Kinnear e  Ramy Malek

 

 

Impostazioni privacy