Oroscopo 14 febbraio: Luna in Capricorno, le previsioni per San Valentino

L’Oroscopo del giorno 14 febbraio, con la Luna in Capricorno, le previsioni delle stelle nel magico (non per tutti) giorno di San Valentino.

Ariete
La Luna nel segno del Capricorno vi farà sentire l’esigenza di fare ordine intorno a voi. In ambito lavorativo arriverà un confronto acceso che riuscirà però a rendervi tutto più chiaro donandovi una maggiore capacità di azione.

Toro
Una mente iperattiva e super concentrata è quella che oggi, con la Luna in trigono, vi porterà a raggiungere un importante traguardo professionale. In ambito affettivo sarete molto apprezzati dal partner per la profondità delle vostre scelte.

Gemelli
La Luna nel sesto settore vi rende un po’ nervosi oggi, avrete voglia di fare troppe cose, ma non riuscirete a concludere nulla di definitivo. In ambito affettivo state attenti a non cedere alle provocazioni di un amico che prova qualche risentimento nei vostri confronti.

Leggi anche -> Test: che impronte digitali hai? Scopri qualcosa in più su di te

Cancro
La Luna opposta oggi potrebbe causare piccole problematiche casalinghe dovute all’uso degli elettrodomestici. In ambito professionale evitate di prendere decisioni importanti che potrebbero mettervi in difficoltà.

Leone
La Luna nella vostra ottava casa vi renderà estremamente sicuri di voi stessi e non avrete voglia di ascoltare i consigli degli altri. In amore sarete pervasi da una nota di malinconia e le stelle vi consigliano di svagarvi di più.

Vergine
La Luna in trigono sarà un’ottima alleata per la vostra giornata lavorativa, infatti riuscirete ad emergere dimostrando le vostre capacità. In ambito affettivo le stelle vi ricordano che ciò che finisce può trasformarsi sempre in un’opportunità positiva.

Bilancia
Un’antipatica Luna in quadratura è quella che stamattina vi farà vivere un momento di ansia nel lavoro. In ambito affettivo potrebbero esserci piccole discussioni in famiglia, prestate attenzione a come vi rivolgete agli altri e cercate di essere più tranquilli.

Scorpione
La Luna in sestile vi donerà il buonumore adatto per sorridere di fronte a tutte le piccole criticità quotidiane che vi si presenteranno nel corso di questo venerdì. Giornata molto favorevole per i rapporti con gli amici e i famigliari.

Sagittario
La Luna in dodicesima casa volge il vostro pensiero al passato e soprattutto al ricordo di una persona che vivete con nostalgia, ma questo venerdì è la giornata dei ritorni inaspettati…che sia lui/lei quella chiamata misteriosa che troverete nel cellulare?

Capricorno
La Luna nel segno di oggi vi rende rilassati ed estremamente concentrati, sfruttate questo momento per prendere importanti decisioni lavorative che richiedono competenza ed energia. In serata ci saranno ottime occasioni per socializzare e fare conoscenze.

Acquario
La Luna nel segno del Capricorno vi rende creativi e pieni di idee. In ambito professionale siete pieni di progetti che coinvolgeranno e saranno apprezzati da tutti. Cercate di curare di più il vostro aspetto se volete fare nuove conoscenze.

Pesci
La Luna è ammiccante per voi Pesci oggi e vi favorisce sul lavoro, approfittate di questo momento positivo per fare programmi che a lungo termine verranno apprezzati. In ambito affettivo ci sarà l’occasione per concretizzare un progetto di coppia importante

Impostazioni privacy