Serena Enardu ha una cognata bellissima: chi è Silvia, moglie del fratello [FOTO]

La bella sarda del Grande Fratello VIP oltre alla sorella gemella ha anche una cognata Silvia Spanu, moglie del fratello maggiore Gianfranco. Niente di sconvolgente se non fosse che Serena e sua sorella non hanno più contatti con loro da diverso tempo. Conosciamo intanto la bella Silvia

Serena e Silvia non si parlano

Con la categoria “fratelli” Serena Enardu evidentemente non ha un buon rapporto, ma nonostante questo continua ad averci a che fare, sia per la sua partecipazione al programma del Fratello più Grande d’Italia, sia per le ultime news che riguardano proprio il fratello di Pago entrato nella Casa per mettere in dubbio la buona fede di Serena. Proprio su quest’ultimo l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare con commenti non proprio carini, lasciando sbigottito il pubblico.

Evidentemente non tutti sanno che la bella 44enne ha un fratello maggiore Gianfranco Enardu e a quanto pare l’unico fratello dal quale, insieme alla sorella gemella, tiene le distanze e con il quale non ha più rapporti. Allo stesso tempo non ha più contatti con la bella cognata Silvia Spanu.

LEGGI ANCHE ——–>Uomini e Donne, ricordate la collega di trono di Serena Enardu? Com’è oggi [FOTO]

Il matrimonio e il successo sui social

Silvia Spanu e Gianfranco Enardu si sono sposati nel 2015 e all’epoca la famiglia era unita perché alle nozze erano presenti le sue sorelle con i rispettivi compagni. Silvia Spanu è una modella e influencer bellissima,  seguitissima sui social con ben 199mila follower.
Dall’unione con Gianfranco sono nati due splendidi bambini, che la bella Silvia ama tantissimo

L’amicizia con la coppia Giovanni Conversano e Giada

Anche su quest’ aspetto c’è da dire che le gemelle Enardu non solo hanno silurato il fratello e la cognata ma anche i due nipoti. Su quest’ultimo punto la bella Serena all’interno della Casa ha detto che sua sorella Elga ha un solo nipote, cioè suo figlio Tommaso. Gli altri due nipoti sono stati beatamente  cancellati.

Ma cosa sarà mai successo per arrivare ad una rottura del genere? Intanto sappiamo che la coppia Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli è tanto amica di Silvia in quanto sono in contatto e si scambiano auguri e complimenti: un’amicizia che dice molto sulla situazione familiare delle  gemelle Enardu.

Il sogno del marito Gianfranco

Gianfranco Enardu è più grande delle sorelle di 6 anni.  Nonostante voci del passato lo vedono bramoso di salire sul trono di Uomini e Donne nel 2009, oggi sappiamo che dopo la chiusura del call center gestito fino a qualche tempo fa insieme alle sorelle, ha finalmente realizzato il suo sogno: fondare il suo marchio di una birra artigianale sarda.

Impostazioni privacy