Home Gossip Uomini e Donne, ricordate la collega di trono di Serena Enardu? Com’è...

Uomini e Donne, ricordate la collega di trono di Serena Enardu? Com’è oggi [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01
CONDIVIDI

È stata compagna di viaggio di Serena Enardu, durante il trono rosa di Uomini e Donne edizione 2007. Oggi Angela Artosin ha una vita completamente diversa, lontana dalle luci del palcoscenico e con alle spalle una battaglia importante…

L’uscita dal programma e l’amore per Simone

Angela Artosin e Serena Enardu sono state le protagoniste di un trono rosa avvincente, tanto adorato dal pubblico. Entrambe si sono contese Giovanni Conversano che alla fine, invece della bella bionda dagli occhi azzurri, ha scelto la bellezza mediterranea, quindi Serena.

Angela tuttavia non ha poi proseguito il percorso nel dating show di Maria De Filippi, preferendo uscire senza la fatidica scelta, per conoscere Simone Ferroli, il suo attuale marito dal quale ha avuto due figli Ismaele e Sante. È la stessa Angela a raccontare come sono andate le cose a ISaeChia.it, specificando che il suo, fu un vero e proprio colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE ——->Trono over, che fine ha fatto Giuliano Giuliani? Nuova vita dopo il lutto

View this post on Instagram

Perché non torni al tuo “vecchio” lavoro di indossatrice e tv? Perchè con due pupi è in pratica impossibile. Lavorare nel campo della moda e dello spettacolo richiede orari e presenze assurde, sul set alle 5-6 di mattina a volte per trucco e parrucco ed il termine….a volte oltre mezzanotte. Impossibile davvero gestire tali orari con dei figli che hanno bisogno di te. Non vi nego che L amore per il mio lavoro “precedente” è tutt’ ora viscerale magari quando andranno alle elementari riuscirò a ricominciare? Secondo voi? Oppure con i figli è così impossibile fare un lavoro freelance? Mi piacerebbe davvero sapere la vostra, che lavoro fate e come gestite il “tutto”. In questa foto durante un servizio fotografico per @geda_abbigliamento , tutto in volata ma le foto sono venute lo stesso bellissime grazie a @maurospreggiarophotographer ..l abito dovrebbe ancora essere disponibile ed in super saldo❤️👗

A post shared by Wearfamily (@angelaartosin) on

Forse non tutti ricordano che Angela è sta anche una delle schedine di Quelli che il calcio, due esperienze televisive, che la 39enne  ricorda in due modi diversi.

Dell’avventura a Uomini e Donne ha dichiarato:“Dal mio trono è passato un po’ di tempo ma i pensieri positivi e non sono rimasti… di sicuro il rapporto che si era creato con l’entourage di Maria De Filippi ed i posti visti nel corso delle esterne (la fantastica Roma) sono rimasti in positivo mentre tutto quello che rientrava nel meccanismo del trono vero e proprio, quindi corteggiatori & Co, beh… di quello conservo un pessimo ricordo.Per quanto riguarda invece l’esperienza in Rai, le cose sono leggermente  diverse:I due anni trascorsi in Rai a fianco di una colonna della tv italiana come Simona Ventura sono stati fantastici! Ho conosciuto una miriade di personaggi che venivano ospiti in trasmissione ed ho fatto tantissime esperienze che mi hanno arricchita tantissimo.”

Il brutto male e la felicità della famiglia

Oggi però l’ex cronista conduce una vita lontana sia da Mediaset che dalla Rai, anche se per un pò di tempo ha continuato a stare davanti le telecamere per la conduzione di telepromozioni per reti locali.

La sua gioia più grande sono i suoi bambini e sulla gravidanza la stessa Angela aveva dichiarato:“È stata l’esperienza più forte di tutta la mia vita, la gioia più grande che si possa provare in cui ho messo in gioco tutta me stessa.” Una felicità immensa oscurata però da una parentesi dura che la bella di ha dovuto fronteggiare: “A pochi mesi dal parto da un controllo di routine i medici hanno scoperto che la mia salute vacillava. Ho scoperto di avere una forma di carcinoma rarissima . Diciamo che dire che ‘mi è crollato il mondo addosso’ è dire poco… ho aspettato la nascita di Ismaele e da allora mi sono sottoposta a vari interventi. Ad oggi, fortunatamente, posso dire di essere guarita”

Oggi Angela vive serenamente insieme alla sua splendida famiglia, è una mamma presente e sta lavorando ad un progetto per diventare blogmamma.