Stasera Tv 14 Febbraio | Canale 5 | Grande Fratello Vip | Anticipazioni

Stasera in Tv: 14 Febbraio alle 21:20 su Canale 5 torna il secondo appuntamento settimanale con “Grande Fratello Vip”.

Venerdì 14 Febbraio è San Valentino e alle 21:20 su Canale 5 il prime time è di Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara, e un’altra puntata di “Grande Fratello Vip”.

Grande Fratello Vip: Ultima puntata

Barbara Alberti ha deciso di lasciare il gioco. Eliminato Michele Cucuzza, mentre Serena Enardu e Licia Nunez sono in nomination. Le discussioni sul flirt tra Clizia e Paolo, il chiarimento tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro accusato di averla tradita, l’ingresso di Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila.

Grande Fratello Vip: Situazione attuale

La puntata di venerdì, non prevede l’uscita di un concorrente, ma il meno votato andrà direttamente al televoto, rischiando di uscire lunedì prossimo. Frattanto sono al televoto Serena e Licia. 

Tutto questo a causa dell’abbandono di Barbara Alberti.

E poi ci sono Pago e Serena che litigano ma si riprendono sempre. proprio in questi giorni Pago si è contrariato non poco con Serena per un like aggiunto nel profilo di uno dei tentatori di Temptation Island. Cosa succederà se dovesse essere eliminata dal pubblico?

Grande Fratello Vip: San Valentino

Per San Valentino il Grande Fratello ha invitato i concorrenti a scrivere delle lettere alla persona amata. È evidente che per i concorrenti parlare dei propri sentimenti non sia un’impresa semplice.

Chissà se con l’aiuto della scrittura riusciranno ad aprire il loro cuore e rivelare alle persone che amano ciò che sentono; ma chi saranno i Valentini e le Valentine che fanno battere il cuore ai nostri cari .

In attesa di scoprirlo vi invito a guarda cosa è successo a proposito

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 14 Febbraio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy