Stasera in Tv | La programmazione di Venerdì 14 Febbraio

Stasera in tv, Venerdì 14 Febbraio – Cosa ci offrono oggi le Reti Televisive nazionali sul digitale terrestre, per questo San Valentino 2020 in prima serata? 

Stasera in TV sulla RAI – Venerdì 14 Febbraio

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show | Stasera in tv sulla Rai – 14 Febbraio | Meteoweek

Questa sera Venerdì 14 Febbraio, per la prima serata di San Valentino la Rai ci offre la visione di uno show di successo, serie americana ed una commedia italiana sull’amore. Vediamo meglio

Su Rai 1 alle 20.30 andrà in onda uno spettacolo che ha fatto registrare sold out nei teatri e che adesso arriva in tv in prima serata. Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni portano “lo spettacolo dei record” anche sul piccolo schermo: Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show.

Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch. Il loro show, nato quasi per gioco, è anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico.

Destinato inizialmente agli spazi teatrali, è presto diventato uno spettacolo da palazzetti dello sport, per accontentare la richiesta del pubblico. Ed ora il grande schermo con la più grande platea possibile: Rai 1.

Un attestato di stima davvero importante per Panariello, Conti e Pieraccioni che sin da subito hanno dimostrato un’alchimia incredibile per uno show che è stato anche rappresentato all’Arena di Verona.

Se volete saperne di più troverete la trama su Stasera in Tv.

Alle ore 21.20 l’appuntamento su Rai 2 è con i primi due episodi della nuova terza stagione della serie tv The Good Doctor.

Dai titoli non si direbbe (Disastro e Debiti) ma siamo perfettamente in tema San Valentino anche nella serie tv con il  primo appuntamento romantico tra Shaun Murphy e Carly Lever.

Per la trama ed il trailer vi rimando al pezzo su Stasera in tv

L’appuntamento su Rai 3 alle 21:20 in prima serata è con Maldamore un film del 2014 diretto da Angelo Longoni, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini, Alessio Boni e Luisa Ranieri.

Due coppie scoppiano quando le mogli scoprono il tradimento dei mariti. Una commedia sentimentale con risvolti molto attuali tra bugie, tradimenti e amori non corrisposti. Forse poteva essere di più, visto il cast di grande livello, ma non tutte le ciambelle riescono col buco.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Venerdì 14 Febbraio:

Rai 4 alle 21:20 è in programmazione Il cacciatore di donne

Su Rai 5 alle 21:17 va in onda Art Night Dobici / Civilisations Prima Visione RAI

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo La verità è che non gli piaci abbastanza

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa L’amica geniale 2 – p.1

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda Inferno nei mari p.5 La vendetta di Hitler

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Venerdì 14 Febbraio

Stasera in TV su Mediaset – Venerdì 14 Febbraio | Meteoweek

alle 21:25 su Rete 4 continuano gli appuntamenti con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ed il loro “Quarto Grado”.

Alle 21:20 su Canale 5 torna il secondo appuntamento settimanale con “Grande Fratello Vip”.

Il prime time della serata di San Valentino 2020 è di Alfonso Signorini, Pupo e Wanda Nara, e gli ospiti della casa combattono con Serena Enardu e Licia Nunez in nomination, le discussioni sul flirt tra Clizia e Paolo, il chiarimento tra Antonella Elia e il fidanzato Pietro accusato di averla tradita, l’ingresso di Lory Del Santo per un confronto con Antonio Zequila

E per questa sera, lettere d’amore dei concorrenti ai loro compagni o compagne. Per i single del gruppo cosa ci aspetta?  

Continua a leggere…

Invece alle 21:21, su Italia 1 va in onda Security, un film del 2017 diretto da Alain DesRochers, con protagonisti Antonio Banderas e Ben Kingsley.

Non è uno di quei film dalle grandi aspettative ed il fatto che non abbia avuto una distribuzione capillare, la dice lunga sul prodotto. La critica non lo ha apprezzato molto perché considerato in ritardo di almeno 15 anni sul genere.

Per altre novità ed approfondimenti sul film clicca qui…

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 La Recluta

La 5: 21:10 Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Venerdì 14 Febbraio

Su La7 alle 21:15 Propaganda Live

La7D: 21:30 Body of Proof

Nove: 21:25 The Rocki

Tv8: 21:30 Alessandro Borghese – 4 ristoranti

Cielo: 21:15  Castelli di carte

Paramount Network: 21:00 50 Volte Il Primo Bacio

Impostazioni privacy