Cosa mi lasci di te | gli auguri di San Valentino nella clip con i protagonisti del film

Per la festa degli innamorati i due attori del film drammatico Cosa mi lasci di te, hanno voluto fare dei dolci auguri ai propri fan attraverso una clip che potrete vedere in pagina.

Il film drammatico Cosa mi lasci di te tra qualche settimana arriverà nei cinema italiani portando sul grande schermo la storia d’amore tra Jeremy Camp e sua moglie Melissa. In occasione di San Valentino è stata rilasciata una clip – che potrete vedere in basso – nella quale KJ Apa e Britt Robertson fanno gli auguri a tutti le coppie innamorate, ricordando l’uscita del loro film a marzo.

Cosa mi lasci di te diretto da Jon e Andrew Erwin è ispirato ad una pagina molto dolorosa della vita del cantante americano Jeremy Camp. Presentato al CinemaCon di Las Vegas, il film è stato sviluppato secondo la sceneggiatura scritta da Jon Erwin  e Jon Gunn.

La sinossi di Cosa mi lasci di te

Cosa mi lasci di te è tratto da una storia vera con protagonista il cantante Jeremy Camp e di sua moglie Melissa. Nonostante la loro vita stesse andando a gonfie vele, purtroppo il destino ha deciso di accanirsi su di loro. Quando i due ragazzi vennero a sapere che Melissa stava per morire a causa di un cancro, Jeremy volle comunque portarla all’altare e regalarle il matrimonio dei suoi sogni.

Leggi anche: Cosa mi lasci di te, il primo trailer del film con KJ Apa

Leggi anche: Buon San Valentino con le 10 scene più romantiche della storia del cinema

Il cast di Cosa mi lasci di te

Il film Cosa mi lasci di te oltre conta su un cast di attori davvero bravi e perfettamente in linea con i protagonisti della tragica vicenda di Camp. I due protagonisti sono KJ Apa reduce dal successo della serie tv Riverdale, nel ruolo di Jeremy Camp e Britt Robertson come la moglie Melissa. L’attrice Shania Twain è Terry, madre del cantante sempre schierata a suo favore; Melissa Roxburgh come la sorella maggiore di Melissa e l’attore Nathan Dean Parsons come il miglior amico di Jeremy sebbene sia innamorato di Melissa.

Cosa mi lasci di te uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 19 marzo 2020.

Impostazioni privacy