Killing Eve | il teaser trailer della terza stagione

Sfruttando l’occasione di San Valentino la BBC ha rilasciato il teaser trailer della serie tv Killing Eve nel quale è stata annunciata la data di rilascio della terza stagione.

La BBC ha aspettato il momento più romantico dell’anno per ufficializzare la messa in onda della terza serie di Killing Eve. Il teaser trailer che potrete vedere a metà dell’articolo, segna non solo il ritorno delle due protagoniste, ma anche un annuncio importante. Accompagnata da una grafica rossa e dalla canzone Alleluja è stata rivelata la data della terza serie: 26 aprile 2020.

Dove eravamo rimasti con Killing Eve?

Basato sulle novelle di Luke Jennings, Killing Eve è incentrato su due donne; Eve (Sandra Oh) è un’operatrice di servizi di sicurezza molto intelligente, ma annoiata e frustrata a causa di un lavoro da scrivania che non soddisfa le sue fantasie di essere una vera spia. Villanelle (Jodie Comer) è un’assassina elegante e di talento che si aggrappa ai lussi che il suo lavoro violento le offre.

La seconda serie si è interrotta con un cliffhanger esplosivo, quando Carolyn apparentemente tradì Eve prima che Villanelle le sparasse, lasciandola esanime a Roma. Nelle prossima stagione di Killing Eve prevista per la fine di aprile, ci sarà la nuova showrunner e lead writer della serie Suzanne Heathcote. Oltre ad aver aumentato il consenso da parte del pubblico, la seconda stagione ha ottenuto nove nomination agli Emmy Award tra cui Outstanding Drama Series e Outstanding Lead Actress in una serie drammatica sia per Oh che Comer.

Leggi anche: Hunters | il trailer dell’attesa serie tv Amazon con protagonista Al Pacino

Leggi anche: Stranger Things 4 | Una grande sorpresa nel nuovo trailer della serie Netflix

Il cast di Killing Eve

Killing Eve è prodotto da Sid Gentle Films Ltd ed è prodotto da Sally Woodward Gentle, Lee Morris, il creatore Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Jeff Melvoin e Damon Thomas con la produzione co-esecutiva di Sandra Oh. Nige Watson è produttore di serie.

La composizione del cast per questa attesa terza stagione, insieme alla Oh, Comer e Shaw nella terza stagione ci sono Harriet Walter, Danny Sapani, Gemma Whelan, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery, Pedja Bjelac ed Evgenia Dodina.

Impostazioni privacy