Stranger Things 4 | Una grande sorpresa nel nuovo trailer della serie Netflix

Netflix ha fatto un regalo di San Valentino ai fan di Stranger Things, pubblicando il nuovissimo teaser trailer di Stranger Things 4.

Il teaser trailer di Stranger Things 4 è intitolato Dalla Russia con amore e rivela che il personaggio interpretato da David Harbour è vivo… e si trova in Russia. In questi mesi molti si sono chiesti se fosse davvero morto così l’amato Hopper, e ora arriva la risposta che tutti stavano aspettando.

C’è già molta attesa per i nuovi episodi della serie Netflix che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, ma ora che è arrivata questa conferma, o meglio questo ritorno, il pubblico non vede l’ora di tornare a Hawkins e capire cosa vivranno gli amati personaggi nella nuova stagione.

Stranger Things 4 | Il nuovo teaser trailer rivela le sorti di Hopper

I cinquanta secondi di trailer mostrano il capo della polizia di Hawkins amato da tutti, insieme a un gruppo di uomini, incarcerati e che lavorano duramente su un binario della ferrovia in un tempo gelido sotto il controllo di guardie russe pesantemente armate.

Hopper appare con i capelli più radi e un look sportivo, si toglie il cappello e smette di lavorare per un secondo per guardare in lontananza. Verso cosa?

Stranger Things 4 | Cosa accadrà nei nuovi episodi?

Siamo entusiasti di confermare ufficialmente che la produzione di Stranger Things 4 è attualmente in corsoe ancora più entusiasta di annunciare il ritorno di Hopper” hanno detto i creatori e gli showrunner di Stranger Things Matt e Ross Duffer, accontentando gran parte degli affezionati della serie che non aspettavano altro.

Anche se non sono tutte buone notizie per il nostro “americano“; è imprigionato lontano da casa nella desolata terra innevata della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani…che altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto …

Leggi anche: Stranger Things | le amicizie più forti tra i personaggi della serie

Leggi anche: Millie Bobby Brown | l’attrice testimonial contro il bullismo online

Stranger Things 4 | Una stagione spaventosa

La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti vedano di più” hanno aggiunto i fratelli Duffer. “Nel frattempo, pregate per l’americano” consigliano ironicamente i registi della serie seguitissima in tutto il mondo, dall’anima anni 80 e il fascino coinvolgente e di intrattenimento di prodotti come I Goonies, Et – L’Extraterrestre e una fantascienza del passato che univa il cuore all’azione, il mistero e la meraviglia.

Cosa era successo a Hopper nella terza stagione?

Hopper è stato ritenuto morto alla fine della terza stagione di Stranger Things dopo aver sconfitto il Terminator russo e aver contribuito a chiudere la spaccatura tra il mondo reale e il Sottosopra (ha persino salutato Joyce, interpretata da Winona Ryder), anche se i fan hanno teorizzato per mesi su come avrebbe potuto sopravvivere. E quindi avevano ragione loro, quella parte di pubblico che cerca disperatamente il lieto fine anche quando ogni speranza è ormai infranta.

Impostazioni privacy