Love Is Blind | Come funziona il nuovo show Netflix sulle coppie?

Netflix ha in programma uno show dal titolo Love is Blind, un reality sulla falsariga di The Bachelor o Love Island

Love is Blind – meteoweek.com

Adesso siamo venuti a conoscenza di come funziona questo nuovo reality show che ha creato il servizio di streaming più utilizzato al mondo. Anzi, sembra che rispetto alle serie sopra citate, questo nuovo format sarà incredibile, Ma vediamo un po’ di cosa si tratta. La premessa di questo “esperimento”, un’etichetta che questa serie si diletta nell’usare, è semplice. Ci sono la solita manciata di single che entrano in una sorta di capsula. Da lì frequentano altri single senza mai incontrarli o essere in grado di vedere il loro potenziale compagno.

Love Is Blind | Come funziona il gioco

Tutto quello che devono fare per andare avanti nel reality è mostrare le loro capacità di conversazione usando la voce. I partecipanti sono privati ​​di tutte le distrazioni, inclusi i telefoni cellulari, e vivono sul set con il resto dei partecipanti allo spettacolo, separati per genere.

Dopo un ragionevole lasso di tempo – circa 10 giorni – le coppie che restano e decidono di proseguire l’esperimento si fidanzano. Se entrambi i membri della coppia concordano sul mettersi ufficialmente insieme, si incontreranno per la prima volta. Questo prima di partire per una vacanza tipo luna di miele in Messico. Quindi sarà più simile a Matrimonio a Prima vista, in linea generale, condito con delle parti di altri show che si sono visti in questi ultimi anni.

Love Is Blind | Alla fine il Matrimonio

Se le coppie “sopravvivono” alla luna di miele di Love is Blind, tornano nel mondo reale e lì vivono insieme per ulteriori quattro settimane. In questo lasso di tempo iniziano a conoscere amici e familiari gli uni degli altri. E dopo le quattro settimane arriva il matrimonio, giorno in cui ogni persona aderente a questo gioco sceglierà se vuole continuare la propria strada insieme all’altro.

Leggi anche: Arriva il reality con Totti in fuga: pronto Celebrity Hunted

Quello che l’esperimento vuole dimostrare è se è vero che la connessione emotiva rende l’amore davvero cieco. Oppure no. Che ne dite, vi sembra interessante questo Love is Blind?

Impostazioni privacy