Run | Il trailer della serie comedy-thriller di HBO è arrivato

Run è una serie HBO definita come una comedy-thriller i cui protagonisti principali sono Domnhall Gleeson e Merritt Wever

HBO ha pubblicato il primo trailer di questo nuovo show, una serie comica-thriller con protagonisti Domnhall Gleeson (Star Wars, Ex Machina) e Merritt Wever (Nurse Jackie, Godless). Questo di per sé basterebbe a dare una chance al prodotto, considerato il duo di attori in questione.

Run | Il team creativo è lo stesso di Fleabag

Ma c’è dell’altro. Il team che ha creato questa serie tv è lo stesso dietro Fleabag, la serie tv rivelazione che va in onda su Amazon Prime Video. Phoebe Waller-Bridge e Vicky Jones servono anche come produttori esecutivi. Jones sta scrivendo la sceneggiatura, mentre la Waller-Bridge è apparirà come guest star. Kate Dennis, che ha diretto episodi di serie come The Handmaid’s Tale, GLOW e Fear the Walking Dead, ha diretto la puntata pilota.

Run | La storia

La storia segue la protagonista Ruby Richardson (Wever), una ragazza che vive nei sobborghi, che si allontana dalla sua vita ordinaria e adempie un patto che ha fatto 17 anni prima. Il patto era stato stretto con il suo ragazzo del college, Billy Johnson (Gleeson): se uno dei due avesse scritto all’altro “RUN”, avrebbero dovuto incontrarsi alla Grand Central Station. Da lì sarebbero partiti e avrebbero viaggiato insieme attraverso l’America.

Leggi anche: Hbo Max | presentato con un trailer il nuovo servizio di streaming

Sicuramente le premesse perché questo possa diventare un ottimo prodotto per la televisione ci sono tutte. Del resto il lavoro della Waller-Bridge e Jones su Fleabag parla da solo. Wever è due volte premio Emmy e Gleeson è uno dei giovani attori tra i più convincenti del momento.

A fare compagnia alla coppia principale, ci sono anche, nel cast, Rich Sommer (Mad Men) nei panni del marito di Ruby. Poi c’è Tamara Podemski (Coroner) nel ruolo della detective della polizia Babe Cloud, e Archie Panjabi. Date quindi un’occhiata al trailer qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=_jwEiXdJGKM&feature=emb_logo

Impostazioni privacy