Hbo Max | presentato con un trailer il nuovo servizio di streaming

È stato presentata con un trailer la nuova piattaforma Hbo Max, servizio di streaming gestito direttamente dalla storica emittente televisiva dietro a successi mondiali come Il Trono di Spade. Su Hbo Max sarà raggruppata anche la maggior parte dei contenuti targati Warner Bros.

Hbo Max è l’offerta streaming di WarnerMedia che debutterà nella primavera del 2020 in America (mentre da noi i nuovi contenuti saranno con ogni probabilità diffusi attraverso Sky, che attualmente detiene i diritti in Italia delle produzioni Hbo). Si parla di oltre 10.000 ore di contenuti premium previsti al lancio.

Il trailer di Hbo Max

Hbo Max offrirà infatti una ricca programmazione per tutti gli utenti, riunendo tutti i prodotti della celebre emittente televisiva, già con un ricco catalogo di serie originali, programmi e film (a cui si aggiungeranno ovviamente nuovi titoli) alle spalle. A questo catalogo si aggiungeranno anche prodotti di terze parti pescati dalla ricca biblioteca di WarnerMedia, che include i marchi Warner Bros., New Line, DC, CNN, TNT, TBS, truTV, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth, Looney Tunes e altro ancora.

I cartoni animati

Proprio relativamente agli storici personaggi dei cartoni animati, è già in cantiere una nuova serie dedicata ai Looney Tunes che si pone l’ambizioso obiettivo di riportare la qualità a quella dei cortometraggi originali. Looney Tunes Cartoons sarà composta da ottanta episodi di undici minuti ciascuno, con alcuni episodi speciali dedicati alle festività. Tra le novità anche Jellystone, comedy animata focalizzata sui vari personaggi creati da Hanna-Barbera. Con molta probabilità, quindi, appariranno i celebri Yoghi, Bubu, Pixie, Dixie, Mr. Jinks e molti altri iconici personaggi.

Leggi anche: Ares, un nuovo film di fantascienza per Robert Zemeckis

La serie di Robert Zemeckis

Presente nella lista di prodotti originale anche Tooned Out, serie  ideata da Robert Zemeckis a metà tra live-action e animazione (sulla scia di Chi ha incastrato Rogger Rabbit). Il protagonista Mac verrà aiutato da personaggi provenienti dai più disparati cartoni animati a superare vari momenti difficili della sua vita.

Impostazioni privacy