The Prince | su HBO Max la serie animata che prende in giro i reali inglesi

HBO Max ha acceso il semaforo verde su The Prince, una serie satirica animata proveniente dal produttore di Family Guy, Gary Janetti

The Prince

Gary Janetti ha anche doppiato il personaggio del titolo; la serie è prodotta da 20th Century Fox TV.  The Prince, il cui cast vocale comprende anche Orlando Bloom, Condola Rashad, Lucy Punch, Tom Hollander, Alan Cumming, Frances De La Tour e Iwan Rheon, è ispirata al famoso account Instagram di Janetti.

Il profilo conta quasi 1 milione di follower e ha raccolto l’attenzione dei media internazionali per le sue prese in giro sui reali britannici.

La satira avviene attraverso gli occhi di un giovane principe George, figlio maggiore del principe William e della principessa Kate e futuro re.

The Prince | su HBO Max la serie animata che prende in giro i reali inglesi

Bloom recita in The Prince nei panni del Principe Harry, Rashad è Meghan Markle, Punch Kate Middleton, Hollander il Principe Filippo e il Principe Carlo, Cumming il maggiordomo di George, Owen, De La Tour la Regina Elisabetta e Rheon il Principe William.

Leggi ancheHarry e Meghan, niente più “altezze reali” | Dovranno restituire una cifra da capogiro

The Prince è descritta come uno sguardo pungente e satirico alla vita del Principe George di Cambridge. Racconta le vicissitudini  del più giovane erede al trono britannico, mentre si destreggia fra le prove e le difficoltà dell’essere un bambino reale.

La serie presenta anche personaggi importanti della vita di George come i suoi genitori, il Duca e la Duchessa di Cambridge e  la sorellina Charlotte. Ci sono poi sua moderna zia Meghan e lo zio Harry, il suo bisnonno Filippo, e la sua bisnonna Elisabetta.

The Prince | HBO Max ordina in serie la satira di Gary Janetti

The Prince - HBO Max

Siamo così entusiasti di portare il mondo creato da Gary su Instagram su HBO Max, dove i nostri spettatori possono scoprire ciò che i suoi fan di Instagram sanno già: che George può essere divertente, scioccante e sorprendentemente dolce“, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max.

Leggi ancheAquaman, in arrivo una miniserie animata targata HBO

Il progetto è stato abbandonato dalla 20th TV un paio di mesi fa, attirando l’interesse di più pretendenti, tra i quali il vincitore HBO Max, che ha inoltrato un ordine in serie.

The Prince è stata sviluppata prima degli accadimenti più recenti riguardanti l’assetto della famiglia reale inglese e probabilmente sarà adattato per riflettere l’uscita di scena di Megan e Harry.

Impostazioni privacy