The Auteur | Jude Law e Taika Waititi lavorano alla serie Showtime

The Auteur è una serie limitata che andrà in onda su Showtime e alla quella apprendiamo che stanno lavorando Jude Law e Taika Waititi

The New Pope è la seconda stagione della serie HBO con protagonista Jude Law. Però il suo prossimo progetto è al fianco del cineasta al momento più ambito di Hollywood.

Taika Waititi, che ha lavorato recentemente a Jojo Rabbit e per questo film ha vito il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale. È lui il regista più ambito della fabbrica dei sogni. E adesso alcune fonti hanno raccontato a Variety che Jude Law è in trattativa per recitare nella serie limitata di Showtime The Auteur. E che Waititi è a bordo per la produzione e dirigerà qualche puntata. Il cineasta sarà anche sceneggiatore.

The Auteur | La produzione della serie limitata

Anche Jude Law è il produttore del programma. Showtime tuttavia, non ha ancora commentato riguardo il progetto. Eric Gitter di Closed on Mondays è anche lui produttore esecutivo. La serie si basa sulla graphic novel di James Callahan e Rick Spears.

Leggi anche: Oscar 2020 | Taika Waititi dedica il premio a tutti i bambini indigeni

Le fonti dicono che la serie, raccontata dal punto di vista di un eccentrico “autore” interpretato da Law, è una satira su Hollywood. Non è noto quando lo spettacolo entrerà in produzione mentre Law sta per iniziare le riprese della terza puntata del franchise Animali fantastici. Waititi inizierà a breve la produzione di Thor: Love and Thunder. Anche Jude Law fa parte del Marvel Cinematic Universe. Interpreta infatti un villain che, molto probabilmente, rivedremo in futuro perché legato alla vicenda di Captain Marvel.

The Auteur | La trama ufficiale di Jojo Rabbit

In JOJO RABBIT, il regista Taika Waititi porta il suo stile caratteristico di umorismo e pathos in una satira della seconda guerra mondiale. La storia segue un goffo ragazzo tedesco (Roman Griffin) allevato da una madre single (Scarlett Johansson), il cui unico alleato è il suo amico immaginario Hitler (Waititi). Il suo ingenuo patriottismo viene messo alla prova quando incontra una giovane ragazza (Thomasin McKenzie) che stravolge le sue visioni del mondo, costringendolo ad affrontare le sue più grandi paure.

Impostazioni privacy