Argentina: stuprata e costretta a partorire, aguzzino condannato

Ha stuprato ripetutamente la nipotina undicenne della sua compagna, provocandole una gravidanza che non ha potuto interrompere.

Argentina: stuprata e costretta a partorire, aguzzino condannato – meteoweek

Dramma in Argentina, dove una bambina ripetutamente stuprata dal compagno della zia e rimasta incinta è stata costretta a partorire. Non esiste una legge che regola l’aborto, per cui l’anno scorso – quando sono emersi i fatti – il Paese è stato attraversato da forti polemiche. La Corte Suprema infatti aveva stabilito che in caso di situazione evidente di stupro l’aborto poteva essere realizzato senza conseguenze penali per la madre e per il medico.

Leggi anche –> Il caso di Lisa Gabriele: dopo quindici anni la svolta, fu un omicidio

L’uomo è stato condannato a 18 anni – meteoweek

Il responsabile dello stupro un uomo di 67 anni, si è dichiarato colpevole ed è stato condannato a 18 anni di carcere dal tribunale di Tucuman. “Abuso sessuale con atto carnale aggravato dalla convivenza, in concorso con il reato di corruzione aggravata di minore“, è il reato contestato all’uomo.

Leggi anche –> Tentarono un omicidio sei anni fa: i carabinieri li arrestano

La vittima è stata stuprata ripetutamente – meteoweek

La bambina chiedeva a più riprese: “Voglio togliermi questa cosa che mi ha messo dentro il vecchio“. Il bambino è nato a fine febbraio 2019: un neonato di 600 grammi che, posto in una incubatrice e in respirazione artificiale, è morto dopo appena dieci giorni.

Impostazioni privacy