Gianni Sperti mantenuto da Paola Barale | Rivelazione scioccante dopo il divorzio

Gianni Sperti ancora oggi viene mantenuto da Paola Barale dopo il divorzio? La rivelazione scioccante è stata fatta a Uomini e Donne durante la registrazione del trono over. Ecco cosa sta succedendo.

Gianni Sperti mantenuto da Paola Barale
Gianni Sperti – meteoweek

Gianni Sperti, ormai noto come opinionista di Uomini e Donne, ha cominciato la sua carriera come ballerino nel corpo di Buona Domenica, programma della domenica dove ha conosciuto Paola Barale nonché suo grande amore con la quale è convolata a nozze.

La fine del matrimonio, tormentato dall’ombra del tradimento, aveva portato giù dritto alla depressione il ballerino che oggi, invece, sembra esser davvero rinato avendo trovato il suo ruolo nel programma di Maria De Filippi. Proprio qui, però, ecco che viene attaccato da una dama che gli da del mantenuto, ecco cos’è successo.

Gianni Sperti mantenuto da Paola Barale

Paola Barale in occasione di una lunga intervista rilasciata a La Confessione, ha avuto modo di parlare della fine del matrimonio con Gianni Sperti dichiarando: “Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità“.

Gianni Sperti mantenuto da Paola Barale
Paola Barale – meteoweek

Questo sarebbe il motivo che pian piano li ha portati al divorzio, ma ecco che oggi il matrimonio di Gianni Sperti e Paola Barale diventa oggetto di discussione per via delle confessioni che sono state fatte da Barbara De Santi nel momento in cui, durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne, decide di scagliarsi contro l’uomo e dire: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro“.

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo distacco da Uomini e Donne | Addio al trono classico

Leggi anche -> Valentina Autiero grande annuncio al trono over | Sposa a Uomini e Donne

Rivelazioni scioccanti

Nel momenti in cui Barbara De Santi sostiene questa tesi ecco che Gianni Sperti si scaglia subito contro la donna e parlando del cavaliere che la corteggia sostiene: “Lo tieni perché è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il brocker“.

Gianni Sperti mantenuto da Paola Barale
Gianni Sperti – meteoweek

La situazione è subito sfuggita di mani per via delle rivelazioni scioccanti a cui Gianni Sperti ha cercato di non dare seguito. Paola Barale ha spiegato come negli anni sono state diverse le cose che hanno portato la coppia decidere di separarsi come, ad esempio, l’inizio della relazione con Raz De Gan finita qualche anno fa prima che l’uomo partecipasse all’Isola dei Famosi. Dunque, la Barale coglierà l’occasione anche in questo caso per chiarire i rapporti con il suo ex marito?

Impostazioni privacy