Cecilia Zagarrigo distacco da Uomini e Donne | Addio al trono classico

Cecilia Zagarrigo ha deciso per il distacco definitivo da Uomini e Donne e da Carlo Pietropoli? La corteggiatrice continua a manifestare il suo disappunto sui social con messaggi sibillini.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi non è riuscita, per questioni di tempo, ad aggiornare il pubblico in studio sul percorso del tronista Carlo Pietropoli. Di certo si sa soltanto che la corteggiatrice Marianna è rimasta tutto il tempo in studio, seduta sullo sgabello. Quindi, presumibilmente non è uscita in esterna col tronista.

Lo sfogo di Cecilia su Instagram – MeteoWeek

Mentre la nuova arrivata, Ginevra, e Cecilia Zagarrigo non sono proprio entrate nello studio di Uomini e Donne e sono rimaste dietro le quinte. Cosa che fa pensare che siano uscite entrambe in esterna con Carlo. Ma come sta procedendo la complicata conoscenza tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo?

Cecilia Zagarrigo distacco definitivo da Uomini e Donne?

Probabilmente la corteggiatrice ha trascorso un San Valentino lontana dal tronista. Può darsi che Cecilia Zagarrigo stia pensando a un distacco definitivo da Uomini e Donne? Per il momento è difficile averne la certezza. Ma, tra una storia scherzosa e l’altra, la corteggiatrice sta continuando a pubblicare frecciatine sibilline sul suo profilo Instagram. Che si riferisca proprio alla difficile frequentazione con Carlo Pietropoli?

L’ultima storia piena di tristezza postata su Instagram risale proprio a poche ore fa. Cecilia Zagarrigo ha scritto: “Chi semina distacco, raccoglie silenzio”. Vista l’amarezza dell’affermazione, in totale contrasto con la personalità esuberante di Cecilia, è facile ipotizzare che la corteggiatrice si riferisca proprio alla freddezza che Carlo Pietropoli ha dimostrato ultimamente nei suoi confronti.

Leggi anche -> Pamela Barretta offesa e derisa | La dama denuncia dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Bugo gate da Sanremo a Uomini e Donne | Gemma Galgani come Morgan

L’amarezza di Cecilia sui social e l’indifferenza di Carlo

Il tronista, infatti, non solo ha quasi ignorato l’assenza di Cecilia in studio, dopo la sua decisione di non tornare, ma, come sappiamo dalle nostre anticipazioni, non è riuscito a chiarire con lei neppure quando è andato a riprenderla a Milano. E le cose non miglioreranno neanche quando sarà Cecilia stessa a confessare a Carlo di non volerlo perdere.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

In attesa di capire se, nelle ultime esterne, tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli ci sia stato un distacco definitivo a Uomini e Donne o, forse, una riconciliazione, le esternazioni social della corteggiatrice fanno sorgere dei dubbi. Ma, per comprendere meglio come andrà a finire, non ci resta che attendere le prossime settimane, visto che, ormai, il trono di Carlo è entrato nel vivo.

Impostazioni privacy