Bugo gate da Sanremo a Uomini e Donne | Gemma Galgani come Morgan

Il gate di Bugo partito da Sanremo è arrivato direttamente a Uomini e Donne, Gemma Galgani sembra essersi immedesimata in Morgan e cerca anche lei il suo compagno. Cosa avrà affermato qualche volta la dama?

Gemma Galgani come Morgan
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani è ormai anni che cerca la sua anima gemella al trono over di Uomini e Donne, uscendo e conoscendo gran parte del parterre maschile ancora presente nelle puntate. La dama però sembra proprio avere dei gusti molto complicati, tanto da non riuscire a andare avanti oltre qualche bacio e qualche mese di uscite insieme. Nonostante i tantissimi cavalieri, arrivati da tutti l’Italia e anche dall’estero per conoscere la dama, sembra proprio non arrivare il momento dell’amore.

Bugo gate da Sanremo a Uomini e Donne

L’uscita di Bugo nella puntata di Sanremo, ha lasciato tutti molto sconvolti ancora prima di scoprire le reali cause dietro il gesto inaspettato di Morgan. La coppia, pronta a esibirsi sul palco di Sanremo è stata squalificata proprio perché, Morgan ha deciso di cambiare il testo della canzone, facendo uscire dal palco addirittura Bugo.

Gemma Galgani come Morgan
Morgan e Bugo – meteoweek

Il gate di Bugo sembra arrivato anche a Uomini e Donne grazie ovviamente a Gemma Galgani, che questa volta è la prima a prendersi un po’ in giro per la sua sfortuna in amore.

Leggi Anche -> Gemma Galgani outfit scandaloso | Trono over a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Pamela Barretta decisa a incastrare Enzo | Voglia di maternità a Uomini e Donne 

Gemma Galgani come Morgan

La dama è sempre stata attaccata soprattutto da Tina Cipollari durante tutti questi mesi da quando il torno over è ricominciato, ma questa volta a ridere di lei e della sua situazione sentimentale è proprio se stessa. Gemma nonostante abbia spesso momenti di sconforto sia fuori che durante le puntate, ha spiegato di voler accanto a lei un uomo pronto a farle battere il cuore nuovamente.

Gemma Galgani come Morgan
Gemma Galgani – meteoweek

Proprio lei, su Instagram, ha commentato un post in una pagina, prendendosi un po’ a ridere e tirando in ballo nuovamente il gate di Bugo e Morgan. La dama infatti ha esordito con un: “Morgan alla ricerca di Bugo ed io come sempre alla ricerca di “una gioia”. La Galgani è la prima a essere una donna autoironica anche se in puntata non riesce a trasparire a causa dei continui attacchi che riceve dagli opinionisti.

Impostazioni privacy