L’impatto con un’altra auto è fatale: muore un uomo di 53 anni a Brescia

Il violento e fatale impatto è avvenuto a Dello, in provincia di Brescia. Il conducente dell’altra auto è andato in codice giallo al pronto soccorso.

ambulanza incidente brescia

Un uomo di 53 anni si è spento nelle scorse ore in provincia di Brescia. A causare la tragica morte è stato un incidente stradale, avvenuto poco prima dell’una della scorsa notte. Il luogo del tragico incidente è stata la strada provinciale che collega i due paesi di Dello e Barbariga, entrambi in provincia di Brescia. Per l’uomo la morte è arrivata sul colpo, mentre non dovrebbe essere in pericolo di vita la persona che era alla guida dell’altro veicolo coinvolto nel grave impatto.

Per la cronaca, l’altra auto era guidata da un ragazzo di 25 anni. Quest’ultimo è stato trasferito immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale di Brescia. Per lui è stato emesso codice giallo, pertanto le sue condizioni non sono buone, ma concedono ottimismo sulla guarigione in tempi brevi. Per l’uomo di 53 anni che era alla guida del proprio mezzo, invece, non c’è stato niente da fare, visto che gli uomini del 118 che sono arrivati sul luogo dell’incidente ne hanno registrato la morte sul colpo.

L’intervento di forze dell’ordine e soccorsi non hanno salvato la vita al 53enne – meteoweek.com

Leggi anche -> Gli amici non lo vedono arrivare: per lo snowborder non c’è più nulla da fare

Leggi anche -> Roma, trovato cadavere sulle sponde del Tevere: giallo sulla sua morte

L’incidente è avvenuto con l’uomo di 53 anni che stava percorrendo la strada provinciale per tornare a casa. Gli mancavano da effettuare pochi chilometri prima di arrivare nel suo paese natale, per l’appunto Dello. Dopodichè è avvenuto il tragico impatto a causa del quale ha perso la vita. Per il conducente dell’altra macchina coinvolto nello schianto, dopo il ricovero si ipotizza una probabile frattura del braccio sinistro, proprio dal lato in cui è avvenuto l’impatto che è stato fatale.

Subito dopo lo schianto, si sono recati sul posto gli uomini del 118 insieme ai vigili del fuoco e, ovviamente, alle forze dell’ordine. C’era chi stava provando a prendersi cura delle persone coinvolte nell’incidente e chi stava provando a ricostruire l’accaduto. I vigili del fuoco si sono invece occupati di liberare nel minor tempo possibile la strada, visto che entrambi i mezzi sono rimasti distrutti e quindi irrecuperabili.

Impostazioni privacy