Asia Argento e Vera Gemma è bufera | Pechino Express seconda puntata

Riparte l’avventura con la seconda puntata di Pechino Express che vede protagoniste del game adverture di Raidue nove coppie vip. Alla conduzione del programma c’è Costantino della Gherardesca. I vincitori della precedente puntata sono la coppia de I gladiatori

Asia Argento e Vera Gemma è bufera | Pechino Express seconda puntata – meteoweek

In questa seconda puntata vedremo le nove coppie imbattersi in nuove e divertenti, a volte non troppo per i protagonisti del gioco, avventure per conquistare la meta, che nella seconda puntata è km Hua Hin, in Thailandia, ancora una volta protagonista di questo appuntamento con Pechino Express. La prima puntata infatti ha visto le coppie viaggiare in Thailandia in autostop e trovare degli alloggi per la notte di fortuna. Tra i più fortunati della puntata precedente abbiamo visto la coppia I Palermitani che, non solo hanno ricevuto ospitalità in una bella casa e hanno mangiato benissimo, ma hanno avuto anche un passaggio il giorno seguente per continuare il gioco. Intanto è bufera per Asia Argento e Vera Gemma. La prima infatti sarà costretta a lasciare il programma a causa di un infortunio e dovrà tornarsene a casa in Italia.

La meta della seconda puntata

Nella precedente puntata abbiamo assistito all’eliminazione della coppia Padre e Figlia formata da Marco Berry e Ludovica Marchisio. Anche in questa seconda puntata del game assisteremo ad un’altra eliminazione. Chi uscirà dal gioco di Raidue? Intanto i concorrenti dovranno affrontare un nuovo percorso. Partiranno infatti da Surat Thani importante porto della costa orientale della Thailandia e porta d’ingresso di alcune tra le più famose isole del golfo e dovranno raggiungere dopo 486 km Hua Hin, località che attira i visitatori sia per le sue spiagge sia per la sua meravigliosa atmosfera. I viaggiatori dovranno passare per Wat Khao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.

Le coppie in gara

Le coppie concorrenti del programma sono dieci. Eccole: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Impostazioni privacy