Barbara De Santi messa all’angolo | Anticipazioni Uomini e Donne 18 febbraio

Barbara De Santi verrà messa all’angolo nella puntata di domani proprio da uno dei due opinionisti che, dopo una battuta infelice della dama non ha esitato ad attaccarla fino a farla scoppiare in lacrime. Cosa vedremo nella puntata di domani?

Barbara De Santi messa all'angolo
Barbara De Santi – meteoweek

Al trono over di Uomini e Donne da quando è tornata Barbara De Santi, la tensione è molto spesso palpabile, soprattutto durante il suo momento al centro dello studio. La dama molto spesso sembra avere devi attacchi di rabbia contro i cavalieri del parterre maschile in modo molto esagerato, come a esempio la scorsa settimana. Barbara la scorsa settimana, dopo aver chiuso con Marcello, è arrivata al punto di lanciargli una scarpa, sconvolgendo tutto lo studio.

Barbara De Santi messa all’angolo: L’attacco inaspettato all’opinionista

La puntata di domani vedrà nuovamente al centro dello studio la dama, per lei infatti è arrivato un nuovo cavaliere pronto a conoscerla. Nessuno si aspettava l’arrivo di una nuova persona per la dama, soprattutto Gianni Sperti che, dopo la presentazione del nuovo arrivato, ha deciso di punzecchiare la dama. L’opinionista ha infatti esordito chiedendo: “Lo tieni perché è un bel ragazzo o perché abita in Svizzera e fa il brocker”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona serata, buona notte a tutti voi che mi siete sempre vicini ❤️ #uominiedonneover #canale5 #mariadefilippi #top

Un post condiviso da ??????? ?? ????? (@barbaradesanti24) in data:

La risposta di Barbara però, non si è fatta attendere molto visto che, come al suo solito ha lanciato l’ennesima frecciatina avvelenata: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”.

Leggi Anche -> Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne | Due nuovi cavalieri per lei

Leggi Anche -> Gemma distrugge la cartina di Tina Cipollari | Maria De Filippi arbitro a Uomini e Donne

Gianni Sperti mette all’angolo Barbara De Santi fino a farla piangere

L’opinionista di certo non è stato in silenzio ma ha innescato subito un botta e risposta di fuoco con la dama. Barbara sembrerebbe infatti, accusarlo di essersi fatto mantenere in passato riportando le parole di Paola Barale a Live Non è la D’Urso, smentendo subito dopo davanti a Maria De Filippi.

Barbara De Santi messa all'angolo
Barbara De Santi – meteoweek

Gianni Sperti però, sembra avere le prove delle sue accuse, mostrando degli screenshot dove la dama avrebbe detto le stesse cose a una sua fan sotto a una foto, messa così all’angolo Barbara De Santi è finita con scoppiare in lacrime. Non sapendo come uscirne, la dama finirà con il chiedere scusa in lacrime a Gianni.

Impostazioni privacy