Avete mai visto il fratello di Francesco Monte? Chi è Stefano [FOTO]

Francesco Monte è stato spesso al centro della cronaca rosa per via della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Particolarmente seguito sui social e concorrente di alcuni reality show, dovete sapere che l’ex tronista ha un fratello che si chiama Stefano. Ma chi è e cosa fa nella vita il fratello di Francesco Monte? Scopriamolo assieme!

Francesco Monte

Chi è Stefano Monte

Nato a Taranto nel 1989, il fratello di Francesco Monte si chiama Stefano ed è laureato in Economia e Commercio. Nel 2011 i due fratelli hanno dovuto fare i conti con il terribile lutto dovuto alla scomparsa della loro madre dopo una lunga malattia, trovando sostegno l’uno nell’altro.

Titolare dell’agenzia di comunicazione e management Steve&More, di cui hanno fatto parte personaggi televisivi, blogger e DJ come Jeremias Rodriguez, Christian Marchi, Marco Ferri e molti altri, dovete sapere che fino a qualche hanno fa faceva parte di questa agenzia anche Cecilia Rodriguez.

Apparso in televisione in varie occasioni assieme al fratello maggiore, abbiamo visto Stefano Monte a Uomini e Donne ad esempio in occasione della scelta del fratello nel 2012 e qualche anno all’Isola dei Famosi, sempre per dimostrare la propria vicinanza a Francesco. Per quanto concerne la fine della storia d’amore tra Francesco e la sorella minore di Belen Rodriguez, Stefano Monte ha sempre preferito non esprimere pubblicamente la propria opinione in merito, salvo comunque sostenere sempre il fratello privatamente.

Francesco Monte con il fratello Stefano

Il rapporto con il fratello Francesco Monte

L’ultima apparizione televisiva di Stefano Monte risale al 2018, quando è entrato nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al fratello maggiore durante la sua partecipazione al “Grande Fratello”. In quell’occasione ha commosso il pubblico affermando_ “Francesco è il mio cuore, non ho altro da dire, basta questo. Ha fatto un percorso in cui ha scavato dentro, ha lottato con se stesso, si è analizzato, ha affrontato le sue paure”.

LEGGI ANCHE—-> Cecilia Rodriguez di nuovo vicina a Francesco Monte | La verità dopo la rottura

Un ingresso, quello di Stefano al Grande Fratello per fare una sorpresa all’ex tronista, che è stata particolarmente gradita dal pubblico femminile. Non sono mancati, infatti, vari commenti di apprezzamento sui social, con alcune utenti che hanno scritto: “Stefano è bello come Francesco, ma più selvaggio”. Molto riservato, però, di Stefano e della sua vita privata si sa davvero poco. L’unica cosa certa è che è stato fidanzato con Valentina Scognamiglio, conosciuta tramite Teresanna Pugliese, quando quest’ultima era sentimentalmente legata al fratello maggiore, Francesco Monte.

Impostazioni privacy