Military Wives | Il trailer con Kristin Scott Thomas e Sharon Horgan

Kristin Scott Thomas e Sharon Horgan sono le protagoniste di Military Wives e adesso è stato pubblicato il full trailer

Bleecker Street Films ha svelato il trailer ufficiale di un film definito “piacevole per il pubblico” del regista Peter Cattaneo. “Questo coro non parla di cantare per sé stessi … si tratta di essere ascoltati.” Questo racconta la storia. Il regista della pellicola, per chi volesse saperlo, è lo stesso della commedia di qualche anno fa intitolata Full Monty.

Military Wives | La storia

Nonostante il titolo non sembri altro che una sorta di reality show, questo film è un drama intenso su un gruppo di donne i cui partner sono in servizio nell’esercito. I compagni e mariti sono di stanza in Medio Oriente. Queste donne si uniscono e formano un coro e si trovano rapidamente al centro di una platea globale. Il cast è guidato da Kristin Scott Thomas e Sharon Horgan, con un ensemble composto da Emma Lowndes, Gaby French, Lara Rossi, Amy James-Kelly, Jason Flemyng e Greg Wise.

Military Wives | Ecco a voi il trailer ufficiale completo

La storia parla di un gruppo di donne di diversa estrazione sociale i cui partner sono assenti perché di stanza in Afghanistan. Di fronte alle assenze dei loro cari, le ragazze e signore si uniscono per formare il primo coro di mogli di militari. In questo modo riescono anche ad aiutarsi a vicenda in alcuni dei momenti più difficili della vita e si ritrovano rapidamente su un palcoscenico internazionale.

Leggi anche: Parasite | record d’incassi al box office mondiale dopo i premi Oscar

Military Wives è diretto dal regista britannico Peter Cattaneo, già al comando di progetti come Lucky Break, Opal Dream e The Rocker. La sceneggiatura è scritta da Rosanne Flynn e Rachel Tunnard. Il film è prodotto da Rory Aitken, Ben Pugh e Piers Tempest. Questo lungometraggio è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival dello scorso anno. Bleecker Street rilascerà la pellicola in alcuni cinema selezionati statunitensi a partire dal 27 marzo prossimo.

Impostazioni privacy