The Roads Not Taken | Il trailer con Javier Bardem ed Elle Fanning

Direttamente da Bleecker Street ecco pubblicato il trailer del nuovo film con protagonisti Elle Fanning e Javier Bardem, intitolato The Roads Not Taken

La pellicola, della quale potete vedere il trailer ufficiale nel nostro articolo, è diretta dalla regista Sally Porter. Ad interpretare i ruoli principali sono il Premio Oscar Javier Bardem ed Elle Fanning (Maleficent – Signora del Male). Il film sarà presentato in anteprima mondiale al 70° Festival Internazionale del Cinema di Berlino e arriverà nelle sale il 13 marzo.

The Roads Not Taken | La storia del film

La pellicola segue un giorno nella vita di Leo e di sua figlia, Molly. Questo per farci vedere come vive questa ragazza, che affronta quotidianamente le sfide della mente caotica di suo padre. Mentre i due attraversano New York City, il viaggio di Leo assume una direzione allucinatoria. La sua mente fluttua attraverso vite alternative che avrebbe potuto vivere. Questo porta Molly a lottare con il suo stesso percorso di vita e cerca di considerare le alternative per il suo futuro.

Leggi anche: The Great | teaser trailer e data d’uscita della serie Hulu con Elle Fanning

A lavorare alla pellicola ci sono quindi, come accennato, il premio Oscar Javier Bardem nei panni di Leo ed Elle Fanning nei panni di Molly. Ci saranno poi Salma Hayek (Frida, The Eternals) nei panni di Dolores e Laura Linney (Kinsey, John Adams) nei panni di Rita.

The Roads Not Taken | I dettagli tecnici

Il film è scritto e diretto da Sally Potter, che ha già lavorato con Elle Fanning nel film drammatico del 2012 intitolato Ginger & Rosa. La pellicola è una produzione di BBC Films, HanWay Films, British Film Institute e Ingenious Media con Christopher Sheppard nelle vesti di produttore.

Impostazioni privacy