Oroscopo del giorno. Lunedì 17 febbraio con Luna che torna in Leone

Oroscopo del giorno. Oggi, lunedì 17 febbraio, la Luna torna ad essere nel Leone. Eros e relax per quasi tutti i segni.

oroscopo del giorno

 

Ariete
Grazie ad Urano nel segno in trigono alla Luna, possono nascere inaspettati colpi di fulmine. Il vostro umore è sereno e la vostra mente lucida e nel lavoro sarete insuperabili. Serata all’insegna del divertimento se siete in coppia.

Toro
La Luna in quadratura vi porterà a vivere questo lunedì con un pizzico di stanchezza di troppo. Cercate di non scaricare sugli altri il vostro nervosismo e lavorate sulle vostre emozioni dedicandovi alla casa o alla cucina.

Gemelli
La Luna in terzo campo vi regala buone prospettive per la professione: approfittatene per prendere contatto con persone influenti o per chiedere il parere degli amici in merito a un vostro progetto. In amore, serata all’insegna dello svago e della dolcezza.

Leggi anche -> Test psicologico: sei filosofo o materialista? Scoprilo con questo test

Cancro
Risolvete questo lunedì grazie all’appoggio della Luna in semisestile, le faccende burocratiche che avete trascurato durante la settimana. In serata le geometrie celesti vi promettono eros, incontri e complicità, serata da non dimenticare.

Leone
Radiosi e brillanti, grazie alla presenza anche oggi della Luna nel vostro cielo, trascorrerete una giornata serena e produttiva. Nel lavoro riuscirete a portare a termine tutti gli impegni. Dal pomeriggio potrete dedicarvi all’amore, alle amicizie, o ai flirt per i single.

Vergine
La Luna alle spalle del vostro segno vi descrive un po’ malinconici e tutto ciò potrebbe ripercuotersi sul vostro modo di affrontare la giornata. Coraggio: ritagliatevi momenti solo per voi stessi e organizzate una cena con poche ma affidabilissime persone, meglio se segni d’aria.

Bilancia
La Luna in sestile favorisce la vita di coppia e colora di emozioni questo lunedì. Se siete single approfittatene per gettarvi nella mischia: in pochi sapranno resistere al vostro fascino.

Scorpione
La Luna in quadratura vi porta a essere un po’ troppo polemici e scontrosi nel contatto con gli altri. Cercate di rilassarvi, non date peso a tutto ciò che sentite. Le stelle vi promettono una serata piacevole e romantica.

Sagittario
Tanta voglia di muovervi, di conoscere persone nuove, di sperimentare situazioni diverse dal solito tran tran: questo è il messaggio della Luna in trigono al vostro segno. E potrete farlo, grazie anche all’appoggio di Mercurio. Buon divertimento.

Leggi anche -> Test psicologico delle 5 fiamme: scopri come sei in amore

Capricorno
La Luna in ottavo campo vi vede un po’ troppo chiusi in voi stessi e nei vostri pensieri. Cercate di parlare con qualcuno dei problemi che vi angosciano: riceverete ottimi consigli. Un ex una persona lontana tornano a farsi sentire, non trascuratelo.

Acquario
Anche oggi la Luna è opposta al vostro segno e potrebbe determinare una giornata di nervosismo e insofferenza. Coraggio: non lasciate che i comportamenti altrui influenzino il vostro umore. Dedicatevi all’eros e all’amore che stasera sono molto promettenti.

Pesci
Anche se avreste voglia di riposarvi e non pensare a nulla, la Luna nel sesto campo vi invita a dedicare almeno la prima parte della giornata alle incombenze pratiche, così da non ritrovarvi svantaggiati. In serata, l’eros farà da padrone, lasciatevi andare.

Impostazioni privacy