Sonia Bruganelli spendacciona: critiche per il costo della sua borsa, cifra da capogiro

Continua la pioggia di polemiche sulla vita tutt’altro che parsimoniosa di Sonia Bruganelli, moglie del noto conduttore televisivo Paolo Bonolis.  Questa volta a suscitare l’indignazione è stata una borsa mostrata in alcune storie su Instagram…

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Meteoweek.com
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images for Campari

Sonia Bruganelli è una provocatrice nata, conosciuta per essere una donna tenace e di successo. La compagna di Paolo Bonolis pare divertirsi sempre più con il popolo degli haters che puntualmente l’attaccano sui social.  Molto presto la donna compirà gli anni ma, stando a quanto pubblicato su Instagram ha ricevuto un regalo molto costoso abbastanza in anticipo. E questo ha scatenato nuovamente l’ira dei contestatori. Ma perché?

Sonia oltre a essere la moglie del noto conduttore è anche propietaria della SDL 2005, la casa di produzione che si occupa del casting dei programmi che conduce il marito. La donna, grazie anche ai compensi elevati di uno dei conduttori più amati nello scenario italiano , può permettersi oggetti, gioielli e vestiti di grandi costosi brand, come tutte quelle che godono del suo stesso stato. Eppure a Belèn non le si contesta la borsa Versace o il Rolex.

Gli attacchi riguardano lo sfoggio ” senza garbo” a detta dei contestatori di lusso e ricchezza. Non mancano foto che non abbia un commento inerente critiche a bracciali, borse, vestiti o semplici location, viste in foto. Gli haters le contestano il suo ostentare, quindi non si sa se debba togliersi i bracciali quando scatta le foto o togliarsi direttamente un braccio. Certo è che lei si diverte moltissimo tanto da creare una sorta di concorso , un pò di tempo fa, sul commento più brutto e il commento più bello. Chi vinceva veniva postato. Se questa non è ironia!

https://www.instagram.com/p/B8etc_9ouxY/

In una recente Storia di IG, la produttrice ha fatto vedere ai suoi numerosi follower quello che definisce regalo di compleanno anticipato.

Un regalo tra le critiche…

Stiamo parlando di una borsa di Gucci dal valore di circa 1500 euro. Un bellissimo dono che ha scatenato nuovamente una serie di polemiche sul web. Critiche a mai finire da parte dei cosiddetti leoni da tastiera che le puntano il dito ad ogni movimento che fa la donna.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis nella bufera | Contestazioni e polemiche per il conduttore

Borsa Gucci Sonia- Meteoweek.com
Foto Instagram

Nel frattempo continua la convalescenza di Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli. Il ragazzo, infatti, qualche giorno fa si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per farsi togliere le tonsille.

A farlo sapere è stata la stessa moglie del conduttore romano attraverso delle Stories su IG. Delle clip in cui si vede l’adolescente coricato in un letto d’ospedale che è ancora frastornato per via della anestesia. Per fortuna è andato tuto bene.

Impostazioni privacy