Amazing Stories | il trailer della serie tv prodotta da Steven Spielberg

Il trailer di Amazing Stories, la serie prodotta da Steven Spielberg rivela quali saranno le cinque storie che verranno mostrate dal 6 marzo 2020.

Apple Tv + ha rilasciato il trailer della serie Amazing Stories prodotta da Steven Spielberg disponibile sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 6 marzo con i primi cinque episodi. Il reboot riporta la versione originale che venne realizzata nel 1985 con diverse storie a tema fantasy, fantascienza e horror.

Il regista pluripremiato non è il solo ad aver prodotto la serie, insieme a lui troviamo Eddy Kitsis e Adam Horowitz che fungeranno entrambi da showrunner. Darryl Frank, Justin Falvey, Chris Long, Don Kurt e David H. Goodman sono destinati alla produzione esecutiva. La serie è coproduzione tra Universal Television e Amblin Television.

Amazing Stories | Cosa sappiamo sulla serie tv?

La serie prodotta dal regista premio Oscar Steven Spielberg racconta cinque storie uniche fra loro che andranno a comporre questa prima stagione. Si tratta di una rivisitazione della serie antologica originale presentata per la prima volta nel 1985.

Amazing Stories è composta da 10 episodi, nei quali il pubblico verrà trasportato in mondi meravigliosi attraverso l’occhio dei diversi registi che se ne sono occupati. La formazione vede la presenza di Chris Long, Mark Mylod, Michael Dinner, Susanna Fogel e Sylvain White.

Leggi anche: Amazing Stories! | a marzo su Apple TV+ la serie antologica di Spielberg

Leggi anche: West Side Story, Steven Spielberg coinvolge Rita Moreno nel remake

Amazing Stories | Il cast

Amazing Stories sarà interpretato da Dylan O’Brien, Victoria Pedretti, Josh Holloway, Sasha Alexander, Edward Burns, Kerry Lynne Bishé, Whitney Coleman, Trisha Mashburn, Austin Stowell, Juliana Canfield e nel suo ruolo finale prima di morire lo scorso ottobre, Robert Forster.

Forster recita nell’episodio Dynoman and the Volt, diretto da Susana Fogel, la storia riguarda un ragazzo impacciato e suo nonno (Forster) in lotta contro il potere dei più forti. L’episodio conterrà “In memory of” per onorare la memoria dell’attore.

Impostazioni privacy