Andrea Montovoli in carcere per sei mesi | L’ombra nel passato prima del GF Vip

Durante il live di ieri, 17 febbraio 2020, Andrea Montovoli ha raccontato il suo malessere fatto di un passato sofferto  e di un’esperienza difficile che lo ha portato in carcere per sei mesi.

Andrea Montovoli in diretta al Gf Vip e Adriana Volpe – meteoweek

Più volte Andrea Montovoli ha minacciato di abbandonare il gioco di canale 5. Cosa turba il concorrente del Grande Fratello Vip? Una intima e profonda confessione fatta con Paolo Ciavarro e rivissuta in diretta con Alfonso Signorini, mette a nudo i suoi problemi e viene fuori un “doloroso” segreto del suo passato.

Andrea Montovoli in carcere per sei mesi

Il reality del Grande Fratello Vip mette a nudo il passato dei concorrenti e questa volta tocca ad Andrea Montovoli, che svela di essere stato in carcere per sei mesi.

L’attore Andrea Montovoli – meteoweek

Tutto il suo malessere è emerso dopo la puntata del 14 febbraio, in occasione di San Valentino. In un primo momento, sbottando con Fabio Testi, Andrea Montovoli sembrava essersela presa per non aver ricevuto nessuna sorpresa amorosa da parte della sua compagna anonima.

In realtà la verità è emersa in una chiacchierata con Paolo Ciavarro: “Mio padre non c’era più da un paio d’anni ed io facevo tante ca****e. Ad oggi non me ne vergogno perché è una bella storia di resilienza, come Fernanda che è un altro esempio. […] fino ad oggi questa storia la sapevano solo mia madre, mia sorella e pochi amici. Mia madre per tanti anni mi ha detto di non dire niente… Ma ora che ho riaperto il pentolone penso ‘che male c’è?’ è grazie a quello se ho iniziato a recitare”.

Andrea Montovoli non ha specificato di cosa parlasse ma tutto è cominciato proprio nel giorno di San Valentino di tanti anni fa.

Leggi anche Andrea Montovoli minaccia di uscire | Furioso contro il Gf Vip

Leggi anche Andrea Montovoli furioso in casa | Litigio assurdo al GF Vip

Il chiarimento in diretta di Andrea Montovoli

Alfonso Signorini durante il live, decide di dare spazio anche alla storia di Andrea Montovoli che commuove tutto il pubblico e nasconde molta sofferenza.

Nel 1997 mio padre morì. Dopo che ho perso mio padre, avevo solo 14 anni e sono entrato in giri brutti. Mi sono ritrovato faccia a terra con un fucile a pompa dietro la testa e appena mi hanno messo le manette ho capito che ero salvo”: così comincia il racconto inaspettato di Andrea Montovoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un uomo che nasconde una grande sofferenza: guardiamo insieme cosa ci ha raccontato @montovoli riguardo il suo tormentato passato. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 4:01 PST

“Dopo sei mesi di reclusione, ho capito che il teatro per me era un momento di svago e poi ho continuato con il cinema”, dopo il carcere, arriva il riscatto con il teatro ed il cinema che hanno reso il gieffino un vero vip.

Andrea Montovoli, però, non si sente ancora pronto per condividere qual è stata l’esperienza che lo ha portato in carcere nella puntata in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non è facile per me…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 17 Feb 2020 alle ore 4:07 PST

 

 

 

Impostazioni privacy