Andrea Montovoli furioso in casa | Litigio assurdo al GF Vip

La scorsa notte una lite ha visto Andrea Montovoli furioso contro altri Vip, sembra una rottura totale quella avvenuta nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa sarà successo?

Andrea Montovoli litigio

Non è certo passata inosservata agli occhi indiscreti del Grande Fratello Vip la lite che la scorsa notte ha tenuto banco nella casa più spiata d’Italia e più precisamente nella zona cucina.

E così anche questo tema potrebbe essere oggetto di discussione del live che questa sera a partire dalle ore 21.20 terrà incollati alla tv tutti gli amanti del reality, pronti nel non perdersi nemmeno un colpo di scena che il solito Alfonso Signorini regala al pubblico (e mai come questa sera potrebbero essere davvero molti).

La settimana ha concesso una serie di discussioni da brividi che dopo quattro settimane continuano a destare la serenità degli inquilini. Se Adriana Volpe e Rita Rusic sono ormai ai ferri corti, anche Antonella Elia e Clizia Incorvaia hanno avuto da dire nelle ultime ore. Mentre Pago e Carlotta Maggiorana non hanno nascosto le lacrime simbolo di alcuni momenti di sconforto.

Andrea Montovoli furioso al GF Vip

Andrea Montovoli - Meteoweek

Ma tornando alla scorsa notte ecco che uno dei nominati, Andrea Montovoli, al televoto con Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese, ha alzato la voce dicendo: “Non possiamo litigare per queste cose, siamo pieni di cibo e litighiamo per questo, è assurdo” riferendosi al capitolo “Spesa settimanale”.

Leggi anche -> Antonella Elia casalinga disperata | Nuovo format al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Lucia Nunez voleva tradire Imma Battaglia | L’accusa di Stefania Orlando | Grande Fratello Vip

Al centro della discussione è il nuovo sistema adottato per dividere il cibo. Già Adriana Volpe, non trovando le sue uova, aveva detto la sua in mattinata, mentre Antonella Elia si batteva sul fronte opposto ed evidenziando come questa fosse la scelta migliore. Si aggiunge il commento di Paola Di Benedetto: “Stiamo facendo un tentativo, se non va bene torniamo al regime di prima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualcosa è andato storto in Casa… ??? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Litigio assurdo per il cibo

I toni non riesce a placarli nemmeno Patrick che, anche sulla base della sua esperienza, afferma come questa fase sia solo passeggera e che poi tutto tornerà nella norma. Ma Adriana ed Antonella non sembrano dello stesso avviso, tant’è che se la prima afferma di rimettersi alla maggioranza ma di non essere d’accordo, la seconda ribatte con un “Non mettermi in bocca parole che non ho detto”.

La tensione resta alta ed una soluzione pare lontana ma prima o poi anche i conti della spesa dovranno quadrare.

Impostazioni privacy